|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nuova Twingo.. vi piace?
Vi piace la nuova twingo?
![]() secondo me è carina... l'ho vista dal vero e mi è sembrata un po troppo piccola! è sicuramente più comoda della vecchia twingo, interni molto più rifiniti...ma lo spazio interno mi sembra addirittura minore! voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
lo spazio interno mi sembra maggiore,in particolare tra i sedili anteriori e il cruscotto(prima quasi non c'èra posto di distendere le gambe),a discapito però del cofano.
per il resto mi sembra molto carina,finalmente almeno inizialmente la renault lancia un modello senza esagerare con i prezzi di vendita. finalmente poi propongono un motore diesel anche per questa fascia di mercato,era ora! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io direi C2 nel complesso.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Essendo la fotocopia (come linea e dimensioni) della C2 nel complesso non mi dispiace.
Originalità saltami addosso che io mi sposto cmq... ![]() E in ogni caso,è cara da maledetti. 8600 euri x la versione senza (neanche a richiesta) clima e servosterzo... http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3770&ccar=2
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 25-06-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ergo... non ne vale la pena! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
carina nella linea,essenziale e accattivante allo stesso tempo...
nera però non mi piace,troppo cupa per essere un'auto giovane e non sportivissima .... invece 8680 euro per una panda 1.1 actual (allestimento 4ruote-1 volante-1 telaio a fronte di una qualità eccelsa) è meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Sono stato a vederla 2 sabati fà insieme alla mia ragazza, e non mi è dispiaciuta. Avendo una new clio, il nuovo family design renault non mi dispiace. Internamente non apprezzo moltissimo il cruscotto al centro ( in generale, nemmeno su ypsilon/idea ecc ecc ) ma rispetto alla precedente versione, siamo su un altro pianeta, anche come spaziosità non mi sembra male. A livello di finiture, mi paiono coerenti con la classe delal vettura, ben fatte anche se economiche, non danno l'idea di spartano ( nella c2 però mi piacciono di più )
I prezzi di listino sembrano più cari, bisognerebbe studiarli meglio e vedere che sconti si riescono ad avere nelle concessionarie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Niente di grave, sia chiaro, ma il colpo d'occhio è decisamente meno immediato. Cmq su altre macchina è meglio.. per esempio una volta provai la vecchia yaris, ed era meno peggio che sulla ypsilon.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Il mio non è tanto un discorso di comodità, riguardo alla strumentazione centrale, ma è proprio un fattore estetico, non mi piace proprio vedere la zona davanti al volante vuota. La nuova twingo ha comunque il contagiri davanti al volante e il conta km al centro insieme alle altre info. Poi dentro si vede chè una renault, bocchette aria centrali della modus, maniglie porta e pulstanti alza vetro della new clio/megane ecc ecc... i sedili son davvero bellini.
Riguardo al prezzo, le auto son tutte troppo care al gg d'oggi. Queste erano vetture che dovevano essere per la città, economiche, e piccole, gli standard di sicurezza le hanno portate a lievitare nelle misure, e per la sicurezza ci sta anche, e per fortuna che si sono raggiunti questi livelli, per il resto, non condivido le versioni sport-gt ecc ecc che rendono la macchina tabozza come nel caso di questa nuova twingo, che con spoiler cerchi da 16 ecc viene quasi 16.000 euro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la vecchia non si batte
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'unica che ritengo interessante è la GT col 1.2 turbo
(le altre non m'interessano minimamente) che dai primi dati sembra un buon motorello per la categoria.Davanti non è male, le mostrine GT danno un po di quel carattere che manca completamente alla versione normale (fin troppo anonima). Gli interni sembrano nella norma, e il contagiri in bella vista subito dietro al volante non è male, nonostante trovo di pessimo gusto le console centrali che integrano tutto. Sono quasi sicuro che manca il manometro ), al massimo integrerà qualche orrendo indicatore digitale ![]() Hanno fatto sicuramente grandi passi rispetto a quell'aborto pazzesco e rivoltante della Twingo 1: peccato per il culo che è una delle cose peggiori viste negli ultimi anni PS: gli interni con fantasia a fiorellini scicchissimi, dedicati al mercato italiano in alcune versioni, sono orrendi ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
stai scrivendo in un forum dove il 99% ritiene del tutto non indispensabile il contagiri (!) figuriamoci manometri a varie |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
quoto chi sostiene che il culo sia un pugno nell'occhio nel complesso direi molto carina,sarei curioso di prendermene una e provarla |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
),preferisco astenermi |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a rega ma a sto prezzo non conviene prendere una clio storia più accessoriata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

),preferisco astenermi