|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
come disattivo completamente Norton Internet Security 2005?
Ciao ragazzi, ho Norton Internet Security 2005 e finora mi sono sempre trovato bene in quanto a sicurezza...
Il problema però è che rallenta il PC in maniera paurosa sia durante il boot di Windows, sia durante l'uso di Windows! ![]() Come posso fare per disattivarlo completamente in tutte le sue funzioni sia per quando sono in ambiente Windows sia durante il boot di Windows senza disinstallarlo? So che funziona anche durante il boot... In pratica per disattivazione intendo dire che deve sembrare che Norton Internet Security non è mai stato installato ![]() Ve lo chiedo perché almeno quando voglio velocità lo disattivo completamente, quando vado in internet lo riattivo... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 25-06-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ragazzi qualcuno di voi sa cosa ho chiesto all'inizio del post? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi disinstallare il NIS 2005 prima possibile perchè l'engine ormai è obsoleto.....
Purtroppo anche usando i tools non rimuoverai mai dal sistema alcune voci dal registro. Basta usare regseeker per vederle anche dopo la disinstallazione (ma non rimuoverle perchè altrimenti renderai il pc quasi certamente non più boottabile). Spesso qualche funzione secondaria permane e si evidenzia con l'uso dello stesso Hjackthis naturalmente è possibile terminarla spesso senza alcun problema. Quindi a parità di condizioni un pc formattato nuovo ed un pc formattato con installato il NIS2005 e poi rimosso con i tools hanno "prestazioni/risposte" differenti,uno migliore l'altro peggiore,naturalmente. Purtroppo il N. è notorio per la sua "invasività". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Quindi se ho ben capito la cosa migliore da fare per "ammazzare" Norton Internet Security definitivamente e formattare e reinstallare e poi mettere un buon antivirus e leggero. Volevo chiederti: se dall'icona in background di Norton Internet Security faccio tasto destro e clicco poi con il sinistro su "disable norton internet security" e su "disable norton antivirus auto-protect" pensi che almeno in ambiente Windows (escluso il boot) potrei avere un sistema veloce come se Norton Internet Security non fosse installato? Grazie Ultima modifica di lightjay2000 : 26-06-2007 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Qualcuno mi sa rispondere al quesito in "quote"? Ultima modifica di lightjay2000 : 26-06-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Anche da Senior non si finisce mai di imparare ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.