|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
come fare esperienza
salve, sono iscritto alla facoltà di informatica, al terzo anno (anche se mi manca un pochino per laurearmi
come si potrebbe fare esperienza e imparare qualcosa realmente???? ovviamente in primis c'è arrivare alla laurea, per ora, ma vorrei già interessarmi a qualcosa..giusto per essere preparato una volta terminata l'univ....guardate per imparare qualcosa sarei disposto anchea lavorare gratis o solo a gurdare... se può essere utile sono di napoli centro (quindi nn parliamo di paesini spedruti .. grazie ciao
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 05-07-2007 alle 22:44. Motivo: titolo errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Mi aggrego alla domanda
Sono appena uscito dalla triennale di ing. info, e vorrei cominciare a trovarmi un lavoretto ... ma pur avendo conoscenze generiche di ciò che richiedono gli annunci, in realtà non ho l'esperienza per iniziare a lavorare seriamente nel campo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non vi preoccupate le aziende cercano anche i neolaureati e sanno benissimo che non ci si può aspettare esperienza
in alcuni casi il neolaureato è addirittura preferibile, se non altro perché costa poco le aziende addirittura chiamano, io sono stato contattato da diverse subito dopo la laurea, prima ancora di mandare in giro i cv... io sto invece notando che, volendo cambiare lavoro ora, farei fatica. perché offro un anno e mezzo di esperienza, quando ne sono richiesti 3/4 in determinati ambiti. per fare il salto di qualità insomma un anno o due non sono abbastanza, almeno a parole. magari i colloqui li passerei ugualmente, chi lo sa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma mettiamo caso che ho una grande fortuna e non mi chiama nessuno, a meno che non abbia esperienze sul "campo".... come si potrebbero fare??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.