|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
impossibile avviare windows xp
Ciao a tutti,
vi scrivo x chiedervi aiuto su un problema al pc irrisolvibile!!! ![]() comincio a raccontarvi il mio problema: la mattina , come di routine, accendo il mio computer, faccio delle cose in rete, poi appena finito spengo normalmente. alla sera, accendendo il computer , anzichè avviare windows, mi compare una pagina nera con su scritto:avvio di windows non riuscito, il problema potrebbe essere causato da una recente modifica all'hardware o al software. ho provato a rinstallare Xp, ma dopo la procedura si blocca , dicendo che il computer non trova il disco rigido. cosa devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Cambiare disco rigido, sospetto fortemente che sia partito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che sono d'obbligo i controlli sull'hardware, nello specifico, scarica il tool diagnostico gratuito dal sito della casa costruttrice dell'HD e fai una scansione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se hai un disco sata win ha bisogno dei driver per vederlo quando installi il sistema operativo
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.