|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Cerco nuovi hobby ... al pc
Voi che mi consigliate ...
Solitamente giravo per il forum ma ora voglio qualcosa di più creativo voi che mi consigliate ? Voi che fate al pc ? Lavorate a qualche progetto ?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quando non ho nulla da fare al lavoro faccio qualche ritocco (ne avrebbe bisogni di tanti per la verità) al sito che ho in sign, di solito... ma i computer ultimamente mi annoiano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
a me piacerebbe molto creare siti-forum o imparare a programmare seriamente (so qualcosina di c++ ma programmi scolastici)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io sto lanciando un servizio online erotico anonimo
se vuoi ti assumo per uno stipendio da fame, dovrai chattare con uomini arrapati e fingere di essere una donna un pò come scrivere sul forum suvvia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
già stare dietro al mio forum mi porta via un bel po' di tempo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
io cerco l'ispirazione per scrivere un programma.
poi inizio a scriverlo... se ci riesco lo provo e poi lo butto, altrimenti m'incazzo e poi lo butto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Instant messenger, blogging, videogames....
Potresti provare secondlife: More Info Comunque offline sono dell'opinione (a parte i videogames) che c'è poco da fare a pc... se non sei un appassionato di programmazione
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
voglio creare qualcosa dedicato ai videogiochi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
da tempo vorrei mettere su un sito strano, particolare... magari con community annessa, ma non so deve essere creativo,strano
(peccato che concretamente non ho un'idea bucata!!! ^ ^" )
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mah io faccio HD recording e mastering audio..
Nel senso che canto o suono i vari strumenti, reali o simulati con un sint dopo di che passo ore e ore a metterli insieme. Mi diverto e piano piano vengono fuoi dei pezzi belli. Ho vinto pure dei concorsi. E' un po oreroso all'inizio se si vuol fare le cose decentemente, purtroppo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ho un sito cazzutissimo in sign...altro che hwupgrade
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Guardo una marea di anime(cartoon giapponesi), questo mi porta via parecchio del tempo libero che ho!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
a volte guardo video divertenti...
chatto con amici e amiche (solitamente però per capire se e quando si esce prima quando passavo le giornate intere davanti al pc il tempo veniva letteralmente succhiato via da soldier of fortune 2 online... per fare qualcosa di più costruttivo però potresti metterti a studiacchiare qualcosa di linux, oppure potresti iniziare a studiare qualche linguaggio di programmazione...poi ti appassioni Vito
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ultimamente, oltre a spammare qua, ho messo su un vmware esx server 3.0 con 2 macchine virtuali
poi ogni tanto col router simulator faccio qualche rete tremenda
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-06-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si boh anche io come alcuni di voi hanno scritto ogni tanto se trovo l'ispirazione mi do alla programmazione ... ma non ho mai idee in merito ...
anche perchè la maggior parte dei programmi ci sono gia Ultimamente ho giocato un po a Splinter cell ma è finito subito e ora sono nuovamente disoccupato. Non so boh sarebbe bello lavorare a qualche progetto ma non ne trovo in giro ... idee ...
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io sono iscritto a un forum di robotica " roboitalia " e partecipo a un progetto chiamato moddi dove tutti noi della comunità roboitalia progettiamo e costruiamo un robot modulare tutto ideato da noi . c'è sempre posto per chi vuole partecipare ,soprattutto in questo periodo che siamo fermi coi lavori per mancanza di utenti . ciao Ultima modifica di esapode688 : 22-06-2007 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.