|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Video Vacanze qual programma?
Ciao a tutti,
in realtà non so se è la sezione più opportuna (se così non è, potreste dirmi qual'è la corretta?) in ogni caso... Ho fatto alcuni video con la fotoc.digitale e vorrei fare un montaggio carino delle mie vacanze inserendo magari qlke effetto grafico, qlke musica ecc sapreste consigliarmi il programma + opportuno senza andare troppo nel professionale?? Conosco (come fama +ke altro) Pinnacle Studio e Adobe Premiere, potrebbero andare? Ne conoscete altri ke possono fare al mio caso?? (escluderei Windows Movie Maker!) PS: Dimenticavo vorrei sapere anche il formato e programma migliore per mettere il video poi su Youtub. GRAZIE in anticipo a tutti. Ultima modifica di Gentoooo : 24-06-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao!
Ho provato un pò di tutto anch'io e posso dirti semplicemente che ora utilizzo felicemente Adobe Premiere Pro e DVD Encore (per la creazione dei menù). Sono software pesanti e dall'interfaccia non molto intuitiva, per chi si avvicina al video editing per la prima volta. Nel caso tuo, se vuoi renderti la vita facile e hai poco tempo per la realizzazione, penso sia ottimale Premeire Elements o i programmi di Ulead studio, semplici da usare e "veloci" nella creazione di clips, effetti video e inserimento transizioni. Per Youtube.. Non saprei dirti. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessuno sa consigliarmi un buon programma che mi possa essere utile per ottimizzare i video e metterli su youtube??
THX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.