|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Trovare un traghetto per la Sardegna
Salve a tutti,
esiste un sito dove poter prenotare dei biglietti (due persone + auto) per un traghetto che arrivi in Sardegna? Esistono compagnie a basso costo e affidabili? Volevo evitare di andare in Agenzia! Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Puoi prenotare direttamente dal sito della moby lines e ricevere i biglietti via mail.
Se prenoti per tempo puoi usufruire di particolari sconti, tipo l'auto a 1 euro. ciao e buona vacanza Lorenzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
http://www.viagginrete-it.it/traghetti.asp
Visto che sei di quelle parti cerca su Livorno, c'è una compagnia con prezzi stracciati, anche se la traversata dura "un po' di più" e non hai certo il massimo confort. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
badedas, che compagnia è qualla di cui parli?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
A memoria non me la ricordo (alrimenti lo avrei scritto!) e mi sono guardato bene da sperimentarla.
Ma se ricordo bene l'ho trovata sul sito che ho linkato scrivendo LIVORNO e poi CAGLIARI, poi sono andato sul loro sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cacchio, non la trovo più!
Ricordo che era veramente molto conveniente ma le navi erano del tipo dei Traghetti Caronte che fanno la spola tra Villa S.G. e Messina per cui ho lasciato perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.