|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
(rg)vendo/scambio nba ed nhl 2k7 per ps3 only promo
ragazzi vendo qeusti 2 giochi a dir poco fantastaci per la ps3....per chi nn lo sapesse i giochi promo sn giochi originali completi ma senza scatola originale e libretto...i giochi si trovano dentro una busta di cartone con l'immagine ufficiale...
visto la vasta richiesta da me constata qui ed in altri lidi vendo tutte e 2 i giochi compreso di s.s. a 52 euro.....in raccomandata...inoltre possiedo anche il padrino the don's edition quindi posso venderli tutte e 3 insieme ..... si accettano anche proposte di scambio.....ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nel caso in cui siate interess ad un gioco solo fate la vostra offerta...se riesco a piazzarli singolarmente no problem...ovviamente precedenza al blocco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nhl nn più in vendita...rimangono in vendita nba 2k7 pormo e il padrino the don's edition ....tutte e 2 sn nuovi,senza segni....li vendo 67 compreso s.s.
se ne volete solo una fate proposte....ciaooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
il tasto edit non ti funziona??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ancora sn nuovo e nn so utilizzarlo bene....mi disp
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ti faccio la mia proposta nba 2k7 e il padrino a
50€ compreso di spedizione fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
troppo poco considera che su altri lidi nba 2k7 promo l'ho visto vendere a 28 euro compreso s.s. e il padrino essendo nuovo sotto i 40 nn posso venderlo...
posso vendere a 65 ...oppure se vuoi solo il padrino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.