|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
Consiglio Modem USB per liberoflat
Ciao a tutti ho preso un modem usb D-Link DSL 200 nn l'avessi mai fatto... ogni tanto soprattutto se uso il mulo mi esce schermata blu e nn naturalmente devo riavviare, purtroppo ho visto che qst è un problema diffusissimo tra chi ha il DSL 200 che in pratica fa a botte con il mulo...
Ora mi chiedo, che modem usb mi consigliate per un uso normale della rete e del mulo ogni tanto?? Tenete conto che ho la linea fornita da libero e che quindi alcuni mi darebbero dei problemi... Grazie per chi saprà rispondermi. ps so che un router risolverebbe il problema ma il mio budget è mooooolto limitato anche perchè nn è per me in prima persona ciao e grazie ancora
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
butta via....
le schermate blu possono dipendere anche dal limite connessioni parziali di windows cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
grazie ragazzi ma pensate che come modem ethernet quello di alice (quello a forma di disco volante per capirci) possa andare bene o mi rompe perchè è marchiato alice e con libero nn va??
In alternativa avevo pensato ad un hm220dp che ce l'ho avuto e nn mi ha mai dato problemi che ne pensate? Grazie per l'aiuto Salvo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
comprerei un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.