|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Petizione per il Wi-Max libero
Posto qui il link alla petizione in cui si stanno raccogliendo "firme" per cercare di modificare le condizioni di assegnazione delle frequenze del Wi-Max. Se siete digital-divisi o pensate che un giorno potrebbe tornarvi comoda una connessione a banda larga mobile a prezzi contenuti, vi consiglio di dedicare 1 minuto del vostro tempo per firmare.
Forse non servirà a niente, ma se anche noi non facciamo niente penso sia vietato poi lamentarsi se le cose vanno sempre peggio. Se potete, diffondete la notizia http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho firmato sia la tua che questa:
http://www.petitiononline.com/mod_pe...d.cgi?wmaxfree Qui sono nettamente D+ 34.000 firme contro le 1.100 di quella segnalata da te.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Grazie dell'info. Firmata anche la "tua". Tra l'altro sono già + di 42.000 firme. Speriamo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che dire..
In 5 giorni ha avuto una diffusione pazzesca la notizia perchè adesso siamo già a "98746 Total Signatures"!!! Ho firmato pure io! Speriamo bene e che si riesca ad ottenere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
speriamo solo serva a qualcosa!
diffondiamo tutto il piu possibile! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Up per questa nobile causa....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
106230 Signatures Total
Con la mia FIrma! 1324 Signatures Total
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.