|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[ME] Vendo Nokia 6630+MMC512+Cover Nera+GPS
Vendo splendido nokia 6630 perfettamente funzionante, ancora in garanzia. Il telefono è completo della scatola originale con tutti i suoi accessori. La cover originale è quella blu, mentre quella aggiuntiva è di colore nero. Fornisco anche MMC dual voltage 512 MB e ricevitore GPS Satellitare Hamlet 8 canali con caricabatterie da casa e da auto ma sprovvisto di scatola originale. Il telefono è aggiornato con l’ultimo firmware nokia 6630 disponibile. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Prezzo: euro 170,00+Spedizione (da trattare) causa vendita: sostituzione con N73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
ti può interessare uno scambio con un Motolola K1 nuovo?
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No,mi dispiace mavisto che vendoper sostituzione con N73, non mi interessa uno scambio.
Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti interessa scambio con fotocamera digitale canon ixus IIs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Il solo gps per un nokia 1600 perfetto?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi mi dispiace ma vendo xchè sostituito con N73,quindi non faccio scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.