|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+Sped]Materiale X PC & Notebook: cpu|mobo|ram|hd|skvid|modems|routers|altro
chiudre plz
Ultima modifica di NLDoMy : 31-08-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il skl900 che io ricordi era un dissy x socket a/462, dici che si può montare anche su un socket 939? non so se i 4 fori a lato del socket sono stati spostati nel passaggio fra i 2 socket...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda vantec + skl900
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Edit: doppio post
![]() Ultima modifica di iuccio : 28-11-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
A parte questo un UP per te, ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
|
non è doppio post, perchè nell'altra sezione ho tolto hardware e lasciato console
![]() poi la firma è di 3 righe ![]() ![]() passo alle code EDIT: ecco ora è di tre righe e tolto anche le diciture di comodo ![]() considero "karplus" interessato, ti do subito le info via pvt e poi mi dirai se prendere l'slk e poi subito dopo passero a manuu84 ps: ho scambiato la scatola del webstar per quella dell'slk essendo in alto nella libreria, provvederò nel più breve tempo possibile - cioè sono già in moto per la casa - nel cercare la scatola dell'slk900 pss: in attesa che ritrovi la scatola, credo che questo -> link <- ci sia spiegato in dettaglio il dissipatore con alcuni test e credo sia il caso del mio modello, visto che corrisponde in tutto. psss: iuccio, ma la foto dell'avatar... non dirmi che è la tua raga? se si, per caso ha un'amica da presentarmi? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 01-12-2006 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lascio la coda, passa direttamente all'altro dietro di me
![]()
![]() |
#8 |
|
ok manuu84 rettifico il primo pvt che ti ho mandato se sei ancora interessato sei tu in coda
![]() ![]() thx karplus per la velocità ![]() ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 01-12-2006 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
aggiunto in vendita:
Athlon XP "Palomino" 1500+ + A7V266-E + Dissipatore ThermalTake Volcano 9 €30 |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
l'ultimo blocco funziona bene? coda
![]() |
#13 |
|
la scheda madre è datata, ogni tanto windows si piantava anche se di rado, dovrei sostituire la ventola del chipset
qualcuno qui in città mi ha detto che potrebbe essere un po' cotta, ma funzionare funziona tutto, io credo sia stata colpa delle ram, l'instabilità, perchè usavo 2 banchi differenti: 1 banco ddr333 l'altro ddr266 che seguiva in clock e in timings quello da 333, cmq ora non li ho più. ha funzionato tutto finchè non mi è arrivato il conroe, poi ho smontato, sia windows che linux ![]() sto ancora cercando sta maledetta scatola del slk ![]() ps: se ti riferisci al muletto con k6-2 non l'ho più acceso, anni fa funzionava ![]() ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 05-12-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
io ho già una a7n266, che non và tanto bene pure quella!
![]() |
#15 |
|
interessato all'ultimo blocco?
di quel difetto di freeze di winzoz non so se dare la colpa alla mobo o alle ram diverse o magari ad un singolo banco adesso non sono a casa, cmq posso reperire il manuale che è disponibile anche in internet sotto forma di pdf, la scatola gli ho tagluzzato solo una striscia di cartone ![]() la cpu te la lascio montata, magari con un liquido apposito per le cpu, per togliere la pasta, ti levo quella all'argento che è sopra, se no ti lascio assemblato il tutto con il dissipatore, tanto ho già un pacco con cui spedire. il dissipatore quando lo comprai non aveva scatola ne n iente, ha il regolatore velocità anche. se vuoi aggiungo anche vantec e slk900 che stasera dopo piscina d'impegno mi metterò a sbuzzare la cantina per ricercare la maledetta scatola, nel caso se ritrovo anche solo gli accessori per montare anche ventole più piccole della vantec... che si fott la scatola ![]() tutto questo a titolo informativo se sei interessato, potrei spedire anche domani. causa dei prezzi abbassati e blocchi, perchè ho bisogno di liquidi dentro la poste pay che mi sono comprato un conroe ed ho sfruttato i soldi dell'albergo per andare a parigi a capodanno ![]() EDIT: ho smontato il dissipatore del chipset e non sembra flammato, si leggono anche le scritte aggiornamento provvisorio: alimentatore atx 300w a €10 EDIT: trovata scatola slk900 con accessori ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 06-12-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
#16 |
|
uppe!
aggiornamento: nuovi blocchi athlon xp FX5600XT a 128mb ddr 64bit sparkle +DVI+TV (scatolata) €25 HD Maxtor 40G P/ATA 133 €15 Ultima modifica di NLDoMy : 06-12-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
ma è un blocco combitato in + blocchi o ne hai diversi? io lo prenderei se mi assicuri che la scheda madre và bene! prenderei anche la 5600xt e l'hd da 40
![]() |
#18 | |
|
vero colpa mia della mia poca chiarezza, è un blocco unico e si può cambiare a piacimento
allora te vorresti questo: Quote:
la scheda madre è andata bene, ti ho già detto però dei freeze che non so da cosa dipendano e che si sono verificati tipo un giorno si, per una volta poi per no so quanto è andata liscia liscia è datata più di questo non ti posso assicurare, non saprei come assicurartelo dopo averti detto del problema freeze facciamo così: se non ti si accende (cosa che non vedo come potrebbe essere visto che mi è andata bene su windows, tranne per qualche freeze, fino a che non l'ho staccata e in modo ottimo su linux) e decidi di rimandarmi indietro il tutto il tutto ti rimborso solo i componenti senza le spese di spedizione se vedi che la schdea non ti va e vuoi rimandarmi solo ed unicamente quella, allora ti rimborso sia la scheda che la spedizione ripeto, ti ho già detto e cmq si legge per chi volesse dei freeze della tendenza a riportare il processore a 1000mhz anzichè a 1333 se la scheda subisce dei traumi ho pulito adesso il processore, si leggono anche li tutti i numeri seriali: AX1500DMT3C AGNGA 0151BPBW Y7374480130 1999 AMD Ultima modifica di NLDoMy : 07-12-2006 alle 01:34. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
uppete, prezzi abbassati e nuovi componenti
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
coda blocco v.6(cioè completo) + la matrox g450_____quanto mi fai spedito in j+3? ora vedo se trovo le ddr266
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.