|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
(RM+Sped)CoolerMaster Mars+Mystique 632+Lettore MP4
Allora, vendo le seguenti cose:
Case CoolerMaster Mystique 632 senza copertura del pulsante di accensione e con una piccola riparazione ad un braccio dello scudo frontale (non visibile, lo dico solo per correttezza, avrei potuto venderlo come perfetto). Il case non è mai stato utilizzato... Visto che non ho degli imballaggi adatti, solo consegna a mano a Roma per 55€. Link alla recensione su SocketZone.com ![]() ![]() ![]() Dissipatore CoolerMaster Mars nuovo, ancora sigillato. In questo caso posso anche spedire. Il costo è comunque di 40€ + eventuali S.S. MP4 Digital Player MC201 1gb. Il lettore non è stato mai usato... aperto e testato unicamente per la recensione su SocketZone.com. Vendo a 15€ + eventuali S.S. Link alla recensione su SocketZone.com Se c'è qualcuno di Roma che vuole comprare tutto in blocco... gli faccio risparmiare 10 euro sul totale e facciamo 100€ per case, dissipatore e lettore mp4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
hai msn?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti considero in coda anche se do preferenza al blocco. Ho msn ma mi rifaccio vivo tra un paio di giorni che ho un esame in università
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.