|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
obbiettivo Finepix S7000
Ciao a tutti ragazzi
vorrei avere un'informazione. io possiedo la macchina in oggetto con l'obbiettivo trovato in dotazione. Volevo sapere se potevo cambiarlo con qualcuno più potente, a me interessa avere uno zoom maggiore. In caso di rispost positiva potreste indicarmi un sito dove poter comprarlo? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
no, non puoi cambiarlo...non è una reflex
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ci sarebbe un oggetto per trasformarlo in grandangolo...
ma ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma scusate, se dice che gli serve uno zoom maggiore gli consigliate un grandangolo??
![]() allora, l'ottica della S7000 è fissa, ma puoi aggiungerci delle ottiche per il grandangolo [foto in interno con ampio angolo di visuale] o il tele che interessa a te. son un pelo care. diciamo che ti moltiplicano x 2.2 la focale. eccoti un link ad uno dei principali produttorei, Raynox: http://www.raynox.co.jp/english/digital/egfujis602.htm Ciao, Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come ha detto bastian contrario gli aggiuntivi ottici (che siano grandangoli e tele) per questo tipo di fotocamere le puoi trovare (sicuramente su ordinazione) ma costano "una sassata" e per il tipo di fotocamera non credo sarebbero soldi spesi bene...
oltretutto la qualità di queste ottiche è nettamente sproporzionata rispetto al prezzo che ti costerebbero...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.