|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
imac 24 dallo store o in negozio??
mi sono deciso....prendo il 24 base....
mi consigliate di prenderlo dallo store oppure in negozio?? probabile che il negozio vicinon a me non li abbia in sede ma debba ordinarli...quindi dovrei aspettare molto di piu'..... sullo store in passato ho acquistato ipod e tutto èp andato perfettamente.... lo stesso vale per gli imac??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Per l'assistenza saresti più comodo in negozio...
Con me sono sempre gentilissimi per qualsiasi tipo di problema...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
e se lo prendi in negozio, (spero di non violare qualche regola!) io ti consiglio di dare una occhiata alla Fnac, di solito fanno un prezzo che è molto vicino a quello dello store educational...per cui risparmi qualcosa sul prezzo pieno.
Prova a dare una occhiata sul sito della Fnac... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Ieri sera sono andato da un venditore Apple di Cagliari e mi ha detto che i loro prezzi sono allineati all'apple store.
Io ho avuto un preventivo del 5% sul macbookpro allo store on line, ma penso che lo prenderò in negozio, penso, non ne sono sicuro. Bho. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sullo store online paghi il prezzo pieno. Poi c'è lo store educational (sempre online) con lo sconto per studenti e insegnanti. In negozio difficilmente ti fanno questo sconto..di solito i prezzi sono allineati con lo store online (vedi MW), l'unico che ho visto fare prezzi più bassi (ma cmq leggermente più alti dello store educational) è FNAC..
IMPORTANTE: non dimentichiamoci che per lo store educational è attiva in questo periodo la promozione: compri un mac e ti regalano un ipod (o meglio, lo paghi e poi ti rimborsano)..per cui oltre al normale sconto, di fatto ne hai uno ulteriore di 140 euro per l'ipod |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Malag. Io ho partita iva, niente sconto educational o altro.
Ho telefonato e gli ho detto: mi sto guardando in giro, dell, hp ecc ecc, cosa mi offrite per un macbook pro? Diretto, senza giri di parole e spiazzante. 5%! Edit: ovviamente non mi comprerò mai un dell o un hp, ma questo al venditore non l'ho detto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se vuoi prendere l'iMac il mio consiglio è l'Apple Store Online, così se ci sono problemi (soprattutto con lo schermo: pixel, luminosità o altro) eserciti il recesso e ti rimborsano o te lo cambiano.. per prodotti come quello è sempre meglio andare sul sicuro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si anche perchè andando all'università lo comprerei con lo sconto studenti...e da quello che ho capito non tutti i negozi apple sono convenzionati con questa promozione....
postpay è ok??..perchè non ho piu' la mia carta di credito...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì, postepay è circuito visa ed è OK
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bene...allora lunedi' corro a caricarla....
altra domanda....ma per quanto riguarda lo sconto studenti...io frequento l'università...e a marzo mi laureo...sto gia facendo la tesi... sono in regola vero??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche se in ritardo, confermo anche io la possibilità dell'uso di postepay.
Consigliata anche dal venditore apple store |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.