|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[ba + ss] Vendesi portatile ottimo per usare il mulo tutta la notte :D
Il portatile in questione è un:
P III 700 mhz 256 mb ram 20gb hard disk 2x usb 1.0 2x pcmcia lettore cd floppy batteria morta (regge la carica una ventina di secondi)monitor esente da pixel bruciati il portatile in questione e perfettamente funzionante (sul coperchio sono presenti delle goccioline di colla a caldo penso!! ma questo non compromette il suo funzionamento minimamente !) sopra e installato il sistema operativo win xp installato dal mio cd originale! il computer in questione e perfettamente funzionante salvo la batteria ormai morta! io lo uso per navigare vedere film e scaricare col mulo tutta la notte dato che il portatile non consuma una cippa Funziona perfettamente e presenta installati da me un caschet di programmi contro i virus e compagnia bella tutti freeware. Insieme al portatile fornisco ovviamente alimentatore per la presa al muro e borsa dove alloggiarlo il prezzo per questo bacucco e di soli € 180€ Questo è il PC acceso (gli adesivi sono per estetica ma se volete li posso togliere!! ![]() Un particolare (SPECIFICO CHE E UN P III NON UN II NON SI VEDE BENE DALL'IMMAGINE) ![]() Il coperchio (quelle goccioline di gomma non compromettono minimamente l'uso del pc) ![]() Rulez Possibilita di vendita fuori forum Preferenza a mio prezzo preferenza a mano non spammate il mio nik e sinonimo di serieta e onesta ho fatto molte trattative nel forum e su ebay sono nemesis.87 Pagamento anticipato su poste pay!! Ciao e a dopo per le foto!!!
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 01-07-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Ti interessa scambiare in tutto o in parte con qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480380 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
facciamo i 2 hard disk conguagliati a 60€ ?
e il compo te lo do a 140€ ok? edit ma sei di rutigliano te lo porto io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP aggiunte foto e ribassato il prezzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

(regge la carica una ventina di secondi)