|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
cielo e luce artificiale o blue sky non riesco a decidere il titolo
![]() Oooooooooooooooooooooooooooooh Did, did, did, did you see the frightened ones Did, did, did, did you hear the falling bombs Did, did, did, did you ever wonder Why we had to run for shelter When the promise of a brave new world Unfurled beneath a clear blue sky Oooooooooooooooooooooooooooooh Did, did, did, did you see the frightened ones Did, did, did, did you hear the falling bombs The flames are all long gone But the pain lingers on Goodbye Blue Sky Goodbye Blue Sky Goodbye Goodbye Oooooooooooooooooooooooooooooh Hai visto la gente terrorizzata Hai sentito cadere le bombe Ti sei mai chiesto Perchè dovevamo correre ai rifugi Quando la promessa di un nuovo mondo migliore Era stata sbandierata sotto un limpido cielo azzurro Oooooooooooooooooooooooooooooh Hai visto la gente terrorizzata Hai sentito cadere le bombe Le fiamme sono ormai lontane Ma il dolore persiste Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro Addio Addio scusate ma l'ho modificata ascoltando i pink floyd non potevo non rendervene partecipe e ora giu con le bastonate cattivi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mi piace caro just, veramente una bella geometria,
entrambi i titoli però mi sembra che c'entrino pochino... Ste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusa ma il cielo è sparito ispirato dalla canzone (.. addio cielo azzurro..)? ma che cos'è, un ponte?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Mi piace l'idea di associarla a "goodbye blue sky" dei Floyd. Secondo me ci sta. Un cielo grigio, cupo e triste a far dimenticare un cielo una volta azzurro.
Ovviamente mi piace anche la foto Ma anche tu sei di Trieste? Fatta a TS questa? Assomiglia tanto all'imbocco della nuova sopraelevata della mia città. Ciao e complimenti. Mette la giusta malinconia questa foto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...se fotografo una superstrada di cemento che copre e taglia il cielo (con interpretazioni estetiche e sociali evidenti) e la chiamo blue sky la provocazione del titolo mi sembrava evidente
cielo (oscurato dalla superstrada) e luce arficiale (lampione) era più minimalista cmq ho deciso per blue sky
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bravo just bella foto!
poi a angelo le geometrie ci piacciono tanto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bellissima, davvero bella, anche a Peppa ci paicciono le geometrie e le cose pulite pulite...E blue sky mi sembra il titolo più polemicamente corretto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella come geometria e composizione. Per il resto mi convince cosi' cosi' (e' un po' scuretta).
Ah, il lampione di vede proprio poco. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Il mio senso artistico non è ancora sviluppato abbastanza per capire questa foto (colpa mia) ma come non rispondere ad una foto ispirata dai Floyd?
Beh, che ti posso dire..... bella ispirazione...... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
scusa justaman, ma il cielo ti è venuto così saturo in fase di scatto,
o l'hai fatto in PP? oggi, riosservando la tua foto con calma mi sembra che con lo sfondo così bianco la foto perda di "drammaticità", forse è solo una mia impressione Ste
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a rivederla oggi neanche mi piace, ma cosa mi hanno messo in quella sigaretta?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!!Ultima modifica di Peppa : 25-06-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

Macchinetta non più malata!!