|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
[Mi] Vendo Psp ----> Leggete
Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto vendo:
Psp serie 1004 (Serie molto fortunata) nera Value pack (versione imbottita di accessori) regalatami a meta' ottobre 2006 per il compleanno e usata solo 4 volte perche' non ho tempo. ricapitolando quindi: -Psp serie 1004 Value pack nera con custom firmware 3.40oea (ultimo firmware) con all'interno: # Adattatore di Corrente AC # Batteria Ricaricabile # Memory Stick Duo da 32 MB # Custodia Nera # Cuffie con comando a distanza # Supporto UMD integrato # Cinghia da Polso Bianca # Demo UMD -Memory card originale Sony da 1gb PRO DUO aggiunta con scatola (memory card Sony marchiata PSP - cioe' fatta proprio per uso PSP; molto performante) -Cavo per scambio dati con incorporato cavetto per ricaricare tramite pc -2 giochi originali: Daxter (provato 1 volta) Midway arcade treasure (provato 1 volta) Prezzo: 160 euro non trattabili (la console e' come nuova perche' provata 4 volte e subito dopo rimessa nei suoi imballaggi, in piu' e' un bundle abbastanza ben fornito) Non smembro nulla, mi spiace (scambio con processore amd x2 con dissipatore, mobo per amd x2 e memorie almeno ddr2 667) Per chi e' interessato mi contatti, per gente di Milano e dintorni si puo' effettuare anche il ritiro a mano per constatare il valore e la qualita' del prodotto in mio possesso all'istante. ciao =) Foto: ![]() Ultima modifica di kingvampire : 13-06-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ritocco il prezzo a 180 + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
un solo up al giorno.
inoltre in 4 anni avrai avuto modo di leggere il regolamento... se non è cosi, FALLO ORA. grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace, chiedo venia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ti dò 100 euro solo per la PSP --edit--
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho scritto dall'inizio che non smembro mi spiace......a 100 euro "forse" trovi la stand alone pack nuova con nulla dentro....la mia e' abbastanza accessoriata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ti posso offrire 120 euro con scambio a mano a Milano.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No mi spiace, non ne varrebbe la pena, calcolando che la value pack costa 160 euro (prezzo piu' basso su internet) e togliendo l'iva arriverebbe a 133 euro come dice il regolamento. piu' le cose che ho messo nel pacco, penso che sia anche piu' che giusto un prezzo di 180 euro....
Max che posso fare e' 170 euro a chi viene a prendersela, quindi ritiro a mano...cosi' da far capire che sono onesto e non vendo cavolate....alla fine controllereste la merce al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Togliendo l'iva sarebbe 128 euro + l'usura si arriva intorno ai 100- 105 euro.
poi aggiungi 2 giochi + memo 1gb = 30 euro , in totale 135 euro , ti va ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sul regolamento devi dividere l'importo per 1,2 e nel mio caso sarebbero 133 euro visto che l'iva non e' sempre del 20% fisso, poi una cosa che mi fa ridere e' il fatto usura..... presa a meta' ottobre e usata 4 volte a malapena e rimessa nei suoi imballaggi originali in cui si trova gia da mesi.... (per farti capire, ha preso solo una boccata d'aria per far contenta la mia ragazza quando me l'ha regalata) piu' tutto il resto, arrivando solo a 135 euro????
non scherziamo per favore, se vuoi spendere 135 euro puoi prenderti "forse" una stand alone pack, che e' la versione misera con nulla dentro e non sai nemmeno se poi ti trovi una madre buona per poi effettuare il downgrade, quindi tutto a scatola chiusa. Io non regalo le cose e di sicuro non rubo.....questo e' poco ma sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma piu' di 135 euro non posso offrire.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Scambieresti con questo? + tuo conguaglino diciamo 30€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472922 Scambio a mano a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No, ti ringrazio cmq per l'offerta......
ho bisogno di soldi perche' devo prendere dei pezzi per il pc che mi servono... cmq grazie mille per la proposta =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() il regolamento mi sembra sufficientemente chiaro... si toglie l'iva al 20% e SE presente qualcosa per l'usura. inoltre spiegami questa frase: "la console e' come nuova piu' parecchia roba all'interno e stramoddabile" sii convincente...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
forse non ci siamo capiti.......la frase non e' formulata bene, ma quello che voglio far capire e che ho detto prima.....e' che l'usura non esiste poiche' e' stata usata 4 volte (per poco tempo) solo per provare i due giochi originali e per mettere il custom firmware e poi rimessa negli imballi originali.
altra cosa che volevo dire e' che e' un bundle abbastanza ben fornito e togliendo l'iva (i calcoli sono fatti proprio pochi post piu' in su) 180 euro sono un prezzo piu' che ottimale.... Se non ti soddisfa come spiegazione non so che dirti.... p.s. mettendo caso che la console nella mia versione costi 160 euro (prezzo piu' basso in internet), piu' la memoria 1gb originale sony, il cavo doppio, e i 2 giochi originali intonsi.....togliendo l'iva che cosi' tanto continui a ripetere, dici che non ci arrivo a 180 euro?????? se non e' cosi' figliolo mio ti consiglio di andare a vederti tutti i prezzi in giro....perche' meno di quel prezzo e' un furto andare a vendere quello che vendo io..... Ultima modifica di kingvampire : 04-06-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
non per inquinare il thread ma si trova nuova con un gioco(moto gp) a 160euro tutto il bundle alla coop!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Le offerte non sono incluse per calcolare il prezzo ![]() in ogni caso magari via pm dimmi di che città che ne compro un paio io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.