|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21656.html
Presentato a sorpresa, nella giornata europea della musica, il nuovo Zen Stone Plus aggiunge un display e molte funzionalità rispetto al modello base, ad un prezzo ancora una volta aggressivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
AH!
Che botta!Però è carino con lo schermetto..e le casse costano poco..praticamente con 100 euro hai tutto..bella botta per ipod..sto quasi prendendo l'idea di comprarlo..anche se ne vorrei uno più capiente per fare anche storage..tipo10-20-30 giga.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mi sembrano ottimi prodotti e ottimi prezzi!
Un pensierino al Plus ce lo faccio volentieri. Inoltre le casse a 39,99 sembrano un buonissimo affare. Bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bello davvero...allo stesso prezzo del rivale apple ma con "caratteristiche" da lettore di fascia superiore...
Ultima modifica di Fray : 21-06-2007 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non posso che unirmi al coro. Sono tempi duri per ipod shuffle...... vediamo adesso cosa tirano fuori i fanboy apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
bella batosta per apple!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottime caratteristiche ad un ottimo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Specifiche cuffie:
Impedenza: 32W ±15% LoL...ma chi le scrive alla creative le specifiche di prodotto?! Le segretarie??! ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
anche se penso che lo shuffle si confronti più con lo zen stone da 39,99 euro piuttosto che con questo prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ottimo, mi sa che ci farò un pensiero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sarà mio... Ma quando dovrebbe essere nei negozi? Non lo vedo ancora sul sito di Media World.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate ma le cosse non avranno anche un alimentatore da usare in casa? :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Direi proprio di si... magari il trasformatore te lo devi comprare... ci sarà solo la presa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
io ho l'apple shuffle, non perchè me lo sia comprato ma mi è stato regalato. L'assenza dello schermo a mio parere si fa sentire TROPPO, uno schermo ci deve essere !! inoltre lo shuffle costa 10 euro in più del creative in versione plus, ha la metà di memoria, non ha lo schermo, non ha la radio, non ha la registrazione vocale, non ha l'equalizzatore (che dicono si possa configurare direttamente da iTunes, ma a me serve sul lettore!!!).... insomma, pur essendo un possessore di apple, non mi venite a dire ora che l'apple è migliore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bella batost aper apple?
Dove e' la clip?
Le immagini sono dei rendering. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
be forse è arrrivato il tempo ad apple di abbassare un po i prezzi...
Addesso i prezzi non solo un po più alti ma decisamente doppi... Comunque è molto bello sto creative stone , decisamente meglio dell zen.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ah ah lo schermetto pervedere scritto music.mp3 (che sto facendo il plat di un mp3?) e che sono in shuffle oppure la data? Inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bellissimo
io personalmente ho sempre preferito la linea di creative a quella apple... forse perchè a roma ogni pischello aveva l'ipod in metro o forse per la troppa a tratti nauseante pubblicità fatta a quest'ultimo in tutti i siti di tecnologia che si possono trovare online... la trovata del display oled lo rende moooolto completo e + caruccio della versione senza... anche perchè diciamolo seriamente senza uno si rompe se in un dato momento vuole fare ascoltare alla ragazza un ultimo brano che ha caricato... "vallo a cercare" ![]() ![]() Ultima modifica di mDsk : 21-06-2007 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cesenatico
|
Costa di meno e ha anche la riadio FM
![]() Ipodddd ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.