|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cl+sped nokia n73 immacolato garanzia ufficiale vodafone+ 230€+ss prezzo affare
salve a tutti come da titolo nokia acquistato marzo 2007 garanzia ufficiale vendo per passaggio a palmare,
pagamento post pay o bonifico 230€+ss nn accetto scambi ribassi o altre offerte spedisco come volete chiedete tutte le info che volete preferenza scambio a mano Ultima modifica di n73 : 19-06-2007 alle 19:49. Motivo: Sforava il layout ahhaha |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
coda
![]() ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda con pagamento bonifico e spedizione..
#4 |
Member
|
ciao scocca perfetta retro front
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessato...in coda..
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
domande...
graffi ? hai altre foto ? la mini sd è quella che davano in bundle o l'hai acquistata a parte ? .. marca ? problemi ? garanzia nokia e negozio con scontrino giusto ?
#7 |
Member
|
Ultima modifica di HighVoltage : 19-06-2007 alle 20:03. Motivo: sfora |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
venduto si puo chiuedere1
lo ha acquistato erfass!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Se includi le spese di spedizione sono interessato....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho comprato il cell dall'utente "n73" a parte i 2gg di ritardo nello spedire il cell arriva lunedì (ieri) mattina..con impazienza apro il pacco e mi accorgo di tre importanti cose: 1-manca la cover originale davanti (al suo posto una tarocca fatta bena male e con il vetro tutto rigato) 2- manca il tastierino originale e al suo posto ce ne uno sempre tarocco (o meglio l'originale c'è nella confezione: senza due tasti e semi distrutto) 3- il joy centrale (la levetta direzionale per intenderci) è inchiodata in 2 delle 4 direzioni e soprattutto nn si pigia A questo punto (verso le 12) vado al nokia service (orario continuato 10-18) e mi dicono che è stata usata dell'attak per fissare l'analogico (che nel frattempo è rimasto in mano alla ragazza del nokia service)..sorpresa delle sorprese..ovviamente garanzia non paga cavolate di sto tipo..mi faccio fare un preventivo: 48euro per tutto blocco joy più sotto tastiera (quello c'è in vendita nei nokia point) montaggio compreso..a questo punto faccio fare il lavoro e oggi ho ritirato il cell !!!! dai 242 (j+3 ass) che l'ho pagato se ci aggiungo 48 del nokia service fanno 290 secchi secchi..così si paga nuovo !!!!! contatto l'utente per riferire della riparazione (già contattato per la storia dell'attak..che è stata da lui confermata) gli chiedo perchè nn l'ha scritto sul topic e perchè nn me l'ha cmq comunicato in pvt da persona onesta che sono gli chiedo un rimborso (50 e 50..metà a testa insomma) anche se dovrebbe pagare lui..mi sento rispondere che "sento puzza di bruciato" come se l'avessi fregato io..che ho fatto di tutto per mediare e ho usato un tono civile senza azzardarmi ad ipoitizzare cose strane ?!? credendogli sempre sulla parola ?!? a questo punto gli dico che contatterò il mod per risolvere la faccenda o cmq per nn far fare altre brutte esperienze a voi utenti innocenti !!!! inoltre acquisto per forza di cosa una cover originale e un tastierino per la modica cifra di 32euro..TOTALE 322euro per un cell che dovrebbe essere a posto con i 242 in teoria pagati !!!!!! posto con il permesso di verolenny
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
è naturale che si attendano news dal venditore....
![]()
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
confermo tutto attendiamo il venditore
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due ragazzi..anche se nn avrei voluto raggiungere a questo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
vedo con piacere che il venditore non si è fatto nè vedere, nè sentire, nonostante il mio pvt e nonostante si sia loggato stasera,
quindi incominciamo con la sospensione a tempo indeterminato, per aver venduto: - un oggetto non corrispondente alla descrizione - un oggetto non funzionante - un oggetto manomesso e riparato da solo con l'attak quindi tutto si può dire tranne che il cell è immacolato.... l'utente erfass si tutelerà con i mezzi che riterrà opportuni. io adesso lascio 7 gg all'utente N73per mettersi in contatto con erfass e chiudere la questione in modo amichevole così come erfass ha proposto, solo dopo verrà riammesso. attendiamo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.