Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2007, 23:58   #1
n73
Member

Iscritto dal: Apr 2007
cl+sped nokia n73 immacolato garanzia ufficiale vodafone+ 230€+ss prezzo affare

salve a tutti come da titolo nokia acquistato marzo 2007 garanzia ufficiale vendo per passaggio a palmare,

pagamento post pay o bonifico

230€+ss nn accetto scambi ribassi o altre offerte spedisco come volete chiedete tutte le info che volete preferenza scambio a mano

Ultima modifica di n73 : 19-06-2007 alle 19:49. Motivo: Sforava il layout ahhaha
n73 è offline  
Old 11-06-2007, 07:55   #2
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
coda il cell è perfetto anche sul retro ?!? hai foto più dettagliate ?!? la scocca è messa bene ?!?

ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline  
Old 11-06-2007, 08:15   #3
masterGR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
coda con pagamento bonifico e spedizione..
Old 11-06-2007, 09:42   #4
n73
Member

ciao scocca perfetta retro front
n73 è offline  
Old 11-06-2007, 10:15   #5
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
interessato...in coda..
Old 11-06-2007, 10:17   #6
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
domande...

graffi ?
hai altre foto ?
la mini sd è quella che davano in bundle o l'hai acquistata a parte ? .. marca ?
problemi ?
garanzia nokia e negozio con scontrino giusto ?
Old 11-06-2007, 10:21   #7
n73
Member

http://img472.imageshack.us/img472/47/dscn1575xw2.jpg

Ultima modifica di HighVoltage : 19-06-2007 alle 20:03. Motivo: sfora
n73 è offline  
Old 11-06-2007, 10:31   #8
n73
Member

venduto si puo chiuedere1
lo ha acquistato erfass!!!
n73 è offline  
Old 11-06-2007, 10:33   #9
track909
Senior Member

L'Avatar di track909

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
Se includi le spese di spedizione sono interessato....
track909 è offline  
Old 11-06-2007, 10:34   #10
n73
Member

Quote:
Originariamente inviato da n73 Guarda i messaggi
venduto si puo chiuedere1
lo ha acquistato erfass!!!
e stato venduto leggi bene
n73 è offline  
Old 19-06-2007, 19:33   #11
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da n73 Guarda i messaggi
salve a tutti come da titolo nokia acquistato marzo 2007 garanzia ufficiale vendo per passaggio a palmare,

pagamento post pay o bonifico

230€+ss nn accetto scambi ribassi o altre offerte spedisco come volete chiedete tutte le info che volete preferenza scambio a mano

http://img387.imageshack.us/img387/1687/dscn1573vh8.jpg[/url]
ciao a tutti

io ho comprato il cell dall'utente "n73"

a parte i 2gg di ritardo nello spedire il cell arriva lunedì (ieri) mattina..con impazienza apro il pacco e mi accorgo di tre importanti cose:

1-manca la cover originale davanti (al suo posto una tarocca fatta bena male e con il vetro tutto rigato)

2- manca il tastierino originale e al suo posto ce ne uno sempre tarocco (o meglio l'originale c'è nella confezione: senza due tasti e semi distrutto)

3- il joy centrale (la levetta direzionale per intenderci) è inchiodata in 2 delle 4 direzioni e soprattutto nn si pigia

A questo punto (verso le 12) vado al nokia service (orario continuato 10-18) e mi dicono che è stata usata dell'attak per fissare l'analogico (che nel frattempo è rimasto in mano alla ragazza del nokia service)..sorpresa delle sorprese..ovviamente garanzia non paga cavolate di sto tipo..mi faccio fare un preventivo: 48euro per tutto blocco joy più sotto tastiera (quello c'è in vendita nei nokia point) montaggio compreso..a questo punto faccio fare il lavoro e oggi ho ritirato il cell !!!! dai 242 (j+3 ass) che l'ho pagato se ci aggiungo 48 del nokia service fanno 290 secchi secchi..così si paga nuovo !!!!!

contatto l'utente per riferire della riparazione (già contattato per la storia dell'attak..che è stata da lui confermata) gli chiedo perchè nn l'ha scritto sul topic e perchè nn me l'ha cmq comunicato in pvt

da persona onesta che sono gli chiedo un rimborso (50 e 50..metà a testa insomma) anche se dovrebbe pagare lui..mi sento rispondere che "sento puzza di bruciato" come se l'avessi fregato io..che ho fatto di tutto per mediare e ho usato un tono civile senza azzardarmi ad ipoitizzare cose strane ?!? credendogli sempre sulla parola ?!?

a questo punto gli dico che contatterò il mod per risolvere la faccenda o cmq per nn far fare altre brutte esperienze a voi utenti innocenti !!!!

inoltre acquisto per forza di cosa una cover originale e un tastierino per la modica cifra di 32euro..TOTALE 322euro per un cell che dovrebbe essere a posto con i 242 in teoria pagati !!!!!!

posto con il permesso di verolenny
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline  
Old 19-06-2007, 20:03   #12
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
è naturale che si attendano news dal venditore....
Old 19-06-2007, 20:33   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
ciao a tutti

io ho comprato il cell dall'utente "n73"

a parte i 2gg di ritardo nello spedire il cell arriva lunedì (ieri) mattina..con impazienza apro il pacco e mi accorgo di tre importanti cose:

1-manca la cover originale davanti (al suo posto una tarocca fatta bena male e con il vetro tutto rigato)

2- manca il tastierino originale e al suo posto ce ne uno sempre tarocco (o meglio l'originale c'è nella confezione: senza due tasti e semi distrutto)

3- il joy centrale (la levetta direzionale per intenderci) è inchiodata in 2 delle 4 direzioni e soprattutto nn si pigia

A questo punto (verso le 12) vado al nokia service (orario continuato 10-18) e mi dicono che è stata usata dell'attak per fissare l'analogico (che nel frattempo è rimasto in mano alla ragazza del nokia service)..sorpresa delle sorprese..ovviamente garanzia non paga cavolate di sto tipo..mi faccio fare un preventivo: 48euro per tutto blocco joy più sotto tastiera (quello c'è in vendita nei nokia point) montaggio compreso..a questo punto faccio fare il lavoro e oggi ho ritirato il cell !!!! dai 242 (j+3 ass) che l'ho pagato se ci aggiungo 48 del nokia service fanno 290 secchi secchi..così si paga nuovo !!!!!

contatto l'utente per riferire della riparazione (già contattato per la storia dell'attak..che è stata da lui confermata) gli chiedo perchè nn l'ha scritto sul topic e perchè nn me l'ha cmq comunicato in pvt

da persona onesta che sono gli chiedo un rimborso (50 e 50..metà a testa insomma) anche se dovrebbe pagare lui..mi sento rispondere che "sento puzza di bruciato" come se l'avessi fregato io..che ho fatto di tutto per mediare e ho usato un tono civile senza azzardarmi ad ipoitizzare cose strane ?!? credendogli sempre sulla parola ?!?

a questo punto gli dico che contatterò il mod per risolvere la faccenda o cmq per nn far fare altre brutte esperienze a voi utenti innocenti !!!!

inoltre acquisto per forza di cosa una cover originale e un tastierino per la modica cifra di 32euro..TOTALE 322euro per un cell che dovrebbe essere a posto con i 242 in teoria pagati !!!!!!

posto con il permesso di verolenny

confermo tutto attendiamo il venditore
Old 19-06-2007, 21:51   #14
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
confermo tutto attendiamo il venditore
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
è naturale che si attendano news dal venditore....

grazie a tutti e due ragazzi..anche se nn avrei voluto raggiungere a questo
Erfass è offline  
Old 21-06-2007, 22:51   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
vedo con piacere che il venditore non si è fatto nè vedere, nè sentire, nonostante il mio pvt e nonostante si sia loggato stasera,

quindi incominciamo con la sospensione a tempo indeterminato, per aver venduto:
- un oggetto non corrispondente alla descrizione
- un oggetto non funzionante
- un oggetto manomesso e riparato da solo con l'attak

quindi tutto si può dire tranne che il cell è immacolato....

l'utente erfass si tutelerà con i mezzi che riterrà opportuni.
io adesso lascio 7 gg all'utente N73per mettersi in contatto con erfass e chiudere la questione in modo amichevole così come erfass ha proposto, solo dopo verrà riammesso.
attendiamo.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian