|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+sped] Nokia N73 W/R NUOVO
Ciao a tutti, vendo nokia n73 NUOVO, significa acceso per vedere che funziona e riposto. timer vita 00.00.00!!!
colore BIANCO/ROSSO, Prezzo 290€ spese escluse, in vendita ovunque!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
coda per entrambi alle opzioni gia scritte via mp..ormai ti scrivo ovunque..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
cmq si trova on line a 270 euro nuovo e per regolamento dovresti togliere l'iva...... ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
pregasi indicare il sito, grazie
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Carrapipi
|
Ti interessa scambio con nokia n93?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo li elenco:
newPrice.it fotodigit.it bow.it (ma una volta non era vietato indicare i siti di natura commerciale......... ![]() ovviamente bastava cercare con kelk...it
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
non puoi contestare il prezzo con questi siti...due non sono nella lista del regolamento e su bow.it non è disponibile... ![]()
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
andro' a rileggermi il regolamento, ormai è passato diverso tempo dall'ultima volta che l'avevo fatto, cmq il fatto che non sia disponibile in questo momento non significa che non sia in vendita a quel prezzo
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita. ------------------------------------------------------------------------ Mi sembra chiaro che si faccia riferimento al fatto che la lista verrà aggiornata periodicamente o sbaglio ? e quindi non si preclude la possibilità ad altri siti di poter essere considerati utili allo scopo, giusto ? comunque su Mallteam è a 269 euro ivato (tolta l'iva siamo a 224 euro) su Factotus siamo a 284 (ma c'è sempre da togliere l'iva......) e saremmo a 236 (come dice il regolamento) vedi un po' tu.... ![]()
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
chiudo la discussione e dico stesantu di aprirne una nuova.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.