|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PSP Lite: svelati i primi dettagli
![]() Quote:
In sintesi: la nuova PSP verrà presentata molto probabilmente durante L'E3 di luglio. Tra le novità spiccano: dimensioni più contenute della console, schermo meno ingombrante (sarà più sottile), sempre a proposito dello schermo questi includerà una tecnologia led che eliminerà l'effetto ghost della versione attuale e soprattutto permetterà una maggiore pulizia d'immagine (maggiore contrasto). La nuova PSP consumerà circa 4 volte meno della versione attuale, avrà integrata una memoria di ben 8 giga per velocizzare i caricamenti, avrà il d-pad risistemato e forse sarà persino provvista di una micro-webcam. Non c'è che dire, un bel passo in avanti da parte di Sony. il prezzo previsto è 170 dollari.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
capperi! sembra una buona cosa...... se poi il prezzo in ITA si mantiene sui 170 euro (nonostante il cambio - che dovrebbe portarlo a 150 euri...) è un ottimo acquisto....quasi quasi.... Ultima modifica di il_joe : 11-06-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se solo facessero a meno dell'unita' ottica e usassero delle cartucce come fa Nintendo, sarebbe la console trasportabile definitiva.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sicuramente un ottima cosa. Sinceramente la PSP attuale che possiede un amico, la trovo scomoduccia di non poco. Troppo spessa, lo stick è spostato troppo in basso, i pulsanti L ed R non sono posizionati benissimo. La peggior cosa era quando dovevi usare lo stick + i dorsali.
![]() Insomma fanno bene a correggere tutte queste cose. Senza tenere conto che una console portatile non può avere un autonomia di 3 ore nell'utilizzo ludico. Positivissimo anche l'aumento dell'autonomia. Penso che in ogni caso nei negozi arriverà a fine anno. Almeno così era riportato qualche tempo fa. Si parlava anche allora di una presentazione all'E3. Ma l'uscita nei negozi a fine anno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
in effetti il grosso problema della PSP è l'ergonomia, IMO.
la cosa mi sembra migliori mettendo l'affare simil-pad che permette una migliore presa.... e raggiungibilità dei tasti.... certo è che dovrebbero rivedere il tutto, e prob il fatto che fanno la versione lite (più piccola) dovrebbe essere la strada giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Naturalmente la foto sotto non è la PSP, ma il Sony MyLo, che presumibilmente ispirerà il design della nuova console:
![]() Per altre notizie del MyLo: http://gizmodo.com/gadgets/wireless/...ing-192676.php
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Si credici... qua non costera' meno di 250€ sacchi vedrete.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Molti dicono che quelle info siano fake e comunque come ogni restyling la console costera' uguale se non di piu' al prezzo dell'originale. Quindi prepariamoci a 250 euro minimo di sola console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per comodita', per il fatto che la cartucce sono a prova di bomba e non si sciupano come invece il laser del lettore ottico. Perche' un drive ottico e' piu' complesso e piu' fragile di un semplice lettore di cartucce. Per il fatto che la cartucce consumano pochissima elettricita' e che non hanno tempi di caricamento. ![]() Perche' per i giochi e sottolineo i giochi una cartuccia va benissimo. Per le console poratile l'uso delle cartucce dovrebbe essere d'obbligo. Non voglio un ageggio che ha la stessa fragilita' dei lettori delle console da salone. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Ok, capito il tuo punto di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per una questione di ergonomia, di consumi, di usura, di caricamenti, e così via.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
una bel restyling ci voleva.... anche se non CREDO serva per farmi cambiare idea su questa macchina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io spero solo che sia downgradabile... visto che ci sono voci di un possibile blocco ulteriore da parte di sony... senno' mi terro' la mia "vecchia" psp fino alla morte
![]() ho troppa roba utile (come homebrew eh, non copie strane) che mi hanno giustificato il costo dell'acquisto, se l'avessi comprata per i giochi, avrei preso un wii ![]() se tolgono la possibilita' di usare hb, ciao psp...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Concordo comunque con il fatto che il lettore e' comunque fragile e si spera in un'inserimento senza sportelletti al prossimo giro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
a me basta che la fanno un po più comoda e me la prendo,giocare con quella attuale per me è allucinante
![]() ps ![]() ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessante...se quando esce la PSP lite non avrò trovato un emulatore PSP, temo che dovrò prenderla (FFTSS ben vale l'acquisto di una console
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
250 euro? ma chè è per dire che la console sony costa poco meno di quella microzozz?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bene. mi fa piacere. non tanto per il restyling,che non mi spingerà certo ad acquistarne un altro, ma perchè significa che Sony ci punta ancora.
Quello che mi interessa veramente è vedere qualche bella killer app degna di tale nome (e non mi venite a dire Portable Ops, intendo qualcosa di veramente nuovo). Dico in attesa di Final Fantasy ovviamente
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.