|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
directx 10 per xp
ciao a tutti,
in questo sito http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2379&What=news Ho trovato le directx 10 per xp, ok.... ora mi chiedo, come posso far girare i driver della mia 8800 gts con questi driver, possono essere compatibili o faccio na cazz..... scusate la mia domanda banale... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il link non porta alla notizia, cmq a me non risulta che la Microsoft abbia rilasciato nè rilascerà mai DirectX 10 per XP.
Solo con Vista puoi utilizzarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
da Dinox PC:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono sempre rimasto favorevole agli upgrade dell'Os ma Vista non riesco proprio a digerirlo.. tempo sprecato per gli effetti e poco operativo x chi ci deve anche lavorare..
Se lo comprerò mi prenderò il pro (si può downgradare a xp col supporto anche x64). Ma che gli è saltato in mente di fare vista??? Ok un po di grafica ma non è un video game windows! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
aspetterei una versione di dx10 piu matura e testata prima di provare a installarle. Cmq sia è un bel passo, secondo me riusciranno nell'intento.
Quote:
![]() xp mi soddisfa al 100% non ho al momento necessità di usare Vista.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non immagino oggi, secondo me hanno voluto fare un OS solo per tenere a regime le nuove cpu, leggerezza mai vero? ![]() Non ci siamo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.