| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-06-2007, 17:42 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 

sk video NVIDIA GEFORCE 8600M GS e XP

ciao a tutti, ho acquistato un portatile ASUS F3SV con una scheda video NVIDIA GEFORCE 8600M GS. montava di serie VISTA, ma poichè lo uso per lavoro ho la necessità di installare XP PRO. dopo tante peripezie ho installato tutto tranne la scheda video. i driver presenti sul sito NVIDIA non sono riconosciuti e sul sito ASUS ci sono solo quelli per VISTA. hi chiamato anche l'assistenza ASUS e mi hanno risposto... fregati!   ma non è possibile che su un portatile di quel livello non puoi installare XP.... chiedo se c'è qualcuno che mi può dare qualche informazione. grazie | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 10:45 | #2 | 
				 | 
		proprio nessuno riesce a darmi una mano? non so, magari c'è qualche modo per installare un driver che più o meno funzioni... non chiedo prestazioni eccelse ma almeno che funzioni decentemente.. grazie | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 10:51 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		Dunque: 1) Vai qui: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=13246 2) Clicca sul link nero Driver 3) Clicca sul link rosso Modded INF 4) Lancia il file del setup e, anzichè installarli subito, vai nella cartella dove li ha scompattati. 5) Sostituisci il file inf originale con quello scaricato e lancia setup.exe. Regards | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 13:36 | #4 | 
				 | 
		funziona!        grazie, sei un tesoro! pensa che ci stavo provando da un pò di giorni e nemmeno all'assistenza asus erano stati in grado di farlo.... | 
|   |   | 
|  26-06-2007, 16:37 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.