|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
gmail o yahoo?
1 domanda!
yahoo offre spazio illimitato.. gmail offre 3 giga di spazio (ke man mano aumenta coi giorni)... se una persona non accede per un tot di giorni...quale delle due caselle mantiene i messaggi ricevuti e inviati e tutto il resto?... mi pare di aver notato ke yahoo nn li mantiene..,ma forse mi so confusa.. ed inoltre: quale delle due piattaforme si carica + velocemente? grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah 1 altra cosa
1 domandina: ho visto ke si può convogliare SU UN SOLO ACCOUNT (x esempio gmail) l'arrivo della posta proveniente da diversi account...
ora io mi chiedo e faccio 1 esempio ipotetico: USO GMAIL per convogliare tutti i messaggi provenienti dall'account ALICE.. se l'account alice è PIENO..., io continuerò a ricevere sull'account GMAIL i messaggi destinati all'account alice?.. spero di essermi spiegata..,al momento nn mi viene in mente come dirlo in altro modo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
mi sono risposta! (x la serie mi aiuto io stessa)
Quote:
http://mail.google.com/support/bin/a...290&topic=1577 quindi praticamente, 1 volta ke gmail scarica il messaggio dal server alice..,viene automaticamente cancellato dal server di alice,cosi nn si corre il rischio ke si intasi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.