|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qual'è stato il tuo viaggio piu' bello ?
qual'è stato il tuo viaggio piu' bello ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
estate 2003 - Manchester
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il più bello è sempre l'ultimo.
Emirati Arabi & Oman - 16/12/06 - 2/01/07: Dubai - Abu Dhabi - Liwa - Al Ain - Nizwa - Sur - Wadi Shad - Muscat - Al Sawadi - Al Ain - Hatta - Fujairah - Dibba - Khasab - Sharjah - Dubai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Estate 2006, parchi americani dell'Ovest
![]() letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O un viaggio che rifarei domani: l'america mi è rimasta nel cuore (non necessariamente le grandi città, come San Francisco... intendo proprio il "west" ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chicago in college per 2 settimane (america uber alles
![]() crociera nelle isole della grecia (ho trovato la compagnia giusta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
straquotone...ero già stato 2 volte negli USA..ma nella east coast...la west coast ihmo è mooooooolto + bella... ancora adesso se guardo le foto rimango scioccato dalla potenza della natura...da Yosemite...Sequoia National PArk...alla DEath Valley ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() logico che entro 1 anno riparto ![]() cmq è un viaggioche metto a pari merito con il tour della Thailandia e le isole...no comment..mai visto un mare così..neanche ai Caraibi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ibiza 2005 e NY 2004
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la thailandia nel 1998
mi sono ripromesso di tornarci insieme a mia moglie appena potremo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Sei mesi in Sud America tra Brasile, Bolivia, Peru, rapidissimo il Cile, nord Argentina sino a B.A..
Date un occhiata alle foto: www.giroviaggiando.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
California l'estate scorsa.... dovrei tornarci la prossima estate, speriam bene... intanto quest'estate vedrò la east coast
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
marocco qualche anno fa in camper con i miei e un altro camper... un mese, stupendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... o il mio terzo Interrail Francia-Belgio-Olanda-Lussemburgo nel 2000 o la settimana a Tenerife nel 2005...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Grecia.....
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
spero che pero il piu bello sia il prossimo che vorrei fare , percorrere la mitica route 66
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma anche il primo è stato il più bello.
In Indonesia dal 17 giugno al 20 luglio del 1990, il primo così lungo e il primo con la mia nuova compagna con cui ancora organizzo un'avventura tutti gli anni. Attraverso l'isola di Giava per 10 giorni, altri 10 giorni a Bali, una settimana a Sulawesi e gli ultimi 4 giorni a Singapore. E tutti i giorni un tour per esplorare i villaggi, i templi, i vulcani, le spiagge, le cerimonie e le altre bellezze esotiche di quelle mitiche isole. Il primo con la mitica Sony TR55 con cui ho fatto oltre 20 ore di riprese e il primo montaggio che mi fa ancora rivivere ogni emozione che provavo dietro la cinepresa ... davvero irripetibile .... anche perché ero un po' più giovane Ultima modifica di gianfiba : 04-05-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
indecisa tra: viaggio in Norvegia on the road fino al Circolo Polare Artico, e viaggio in Cina.. devo dire che sono stati due viaggi meravigliosi.. eppure non hanno nulla in comune!
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Bella domanda!
Direi le due settimane passate a Cuba con amici e ragazze,oppure una vecchia vacanze delle media in UK,la prima da solo (a 12 anni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il mio inter rail di qualche anno fa,solo con un amico fidato e uno zaino militare:
francia uk belgio olanda germania danimarca berlino (c'era ancora il muro) yugoslavia grecia turchia alla fine eravamo massacrati ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Concordo con chi dice l'ultimo viaggio...
Per me Dubai ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NY settembre 2001
![]() e poi tutte le volte che torno in Austria/Baviera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.