|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
PROBLEMA con VENTOLA
Ho una ventola 80x80 che vibra parecchio.
l'ho comprata poco tempo fa (che so max 4 mesi), e adesso, da circa una settimana, vibra molto. Ho anche provato a smontarla e farla funzionare sulla scrivania. Quando la accendo vibra talmente forte che "cammina" ![]() Si puo' sistemare? Eventualmente come? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
viti in gomma, filtri antipolevere/antivibrazione
ma per quello stadio li, la soluzione è il bidone della spazzatura ![]() anche la mia da 120 mm era conciata cosi, e non c'è stato verso di recuperarla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
THX, immaginavo che fosse alla frutta, pero' cavolo l'ho usata cosi' poco!
![]() La usero' per fare un gioco per mio nipote.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puoi provare con fermi in silicone e guaine in silicone antivibrazione, però ti conviene cambiare la ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quoto, tanto costa pochissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.