|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sparatoria sotto casa mia
Me ne sto al pc a guardarmi i fatti miei quando sento una macchina che sgomma via a forte velocita...seguita da 5, 6 botte forti.
Mi affaccio alla finestra e vedo 2 tizi che corrono con un pistola in mano. Erano 2 carabinieri in borghese che inseguivano dei rapinatori, poi hanno tranquillizzato tutti esibendo il tesserino. Emozionante non c'è che dire Mi sono scelto proprio un bel mestiere non c'è che dire Viva L'arma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
è quando succedono cose di questo tipo che ti accorgi quanto è importante non dover usare una pistola per lavoro.........
![]() ![]() in tv che c'era??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
è successo una volta anche fuori casa mia...sentiamo sulla strada delle macchine che sgommano (cosa normale visto che vanno come matti) ma mentre sgommano si sentono 3/4 colpi di pistola poi il silenzio assoluto. Dopo qualche minuto siamo andati a vedere cosa era successo, praticamente c'era un amacchina e quella dei carabinieri i 2 della macchina inseguita erano ammanettati per terra faccia in giù
![]() Quello che non ho capito è come mai li inseguivano senza le sirene ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Magari erano in borghese, o se mettevano le sirene i ladri lo capivano e scappavano subito.
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
avrei preferito che eri della GdF
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ehm, consiglio spassionato, se stan facendo una sparatoria sotto casa è meglio non farsi vincere dalla curiosità, non è molto igienico mettere il naso fuori dalla finestra quando le pallottole volano...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.