|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
temperature alte???
ho un portatile asus con processore intel core duo T2300 a 1,6 GHz...negli ultimi tempi ho notato ke il pc sembra un pò troppo caldo e ke dalla parte posteriore non esce aria. pensandoci bene non ho mai sentito in funzione una ventola nel mio pc!!così ho installato everest e ho visto ke la temperatura del processore è di circa 59° e qll della skeda madre di 50°(il pc era acceso da circa 7 ore ma con un utilizzo molto basso della cpu). sapete dirmi qlcs riguardo il sistema di raffreddamento?mi devo preoccupare? x inciso il mio pc nn ha mai avuto problemi di spegnimento improvviso dovuti magari all'eccessiva temperatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq ti consiglio di aprire il notebook e dare una bella pulita alla ventola ed alle prese di raffreddamento, vedrai che la temperatura scenderà di molto. Ti consiglio vivamente di farlo xkè 60° fissi sono tanti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se sei intenzionato ad aprirlo cambia anche la pasta termica e usa quella all'ossido d'argento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come si misura la temperatura con everest?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cI SONO DUE TEMPERATURE COSA SONO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
forse la ventola è troppo silenziosa x sentirla..anke xkè con everest se nn sbaglio sempre su computer--->sensore vengono monitorati i giri della ventola. va circa a 1150 RPM..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sicuro?a me sul hp dv6276 non viene monitorato le velocità delle ventole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ditemi una cosa mi hanno detto che sotto i 60° per un processore è normale ed è normale sotto i 40° per un HD CONFERMATE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.