|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non legge i dvd
Sono ai primi passi col mio primo Mac (MacBook bianco con hd da 120GB).
Ho provato a guardare ben due dvd, recentemente acquistati in Italia (e che non hanno nessun problema col mio vecchio Sony Vaio) ma compare un messaggio che mi dice di problemi col codice regionale... Cosa faccio? Non ho idea di dove mettere le mani, ripeto, è il mio primo Mac. Vi ringrazio se vorrete rispondermi, Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
http://docs.info.apple.com/article.h...691-it&coll=wp
ricorda europa = zona 2 (penso) poi ricordo region X http://mac.softpedia.com/get/Video/Region-X.shtml per cambiar eregione quante volte vuoi Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 06-06-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma come faccio ad inserire questo dato?
Sono i primi minuti che vedo un Mac in vita mia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
NB ora ti scrivo da un vecchio G3 senza DVD e quindi non posso aprirlo per confermarti il percorso corretto Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ce l'ho fatta grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.