|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21452.html
Circolano rumors a proposito dell'interesse di Nokia a fare un'offerta per la canadese RIM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
.....
E vai col monopolio dopo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
sony ericsson 4 ever, nn mi è mai piaciuto il software proprio dei nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sony ericsson anche per me....dal più costoso al più economico sono dei telefoni ottimi.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io nn capisco cosa ci trovi di favolo la gente in questi blackberry! L'ha voluto comprare anche un mio amico a tutti i costi, si è così fato prendere dal marketing che lo definisce insistentemente palmare (così c'è scritto sulla scatola) ma di palmare nn ha proprio nulla!! è il pearl 8100 se nn sbaglio (quello della foto di questa news). Il menu è confusionarissimo, nn è per niente intuitivo e pratico come un nokia o un sonyericsson, nn ha nietne di particolare (a parte la trackball fatta davvero bene). Ma sti blackbarry di particolare cosa fanno?? Gestiscono meglio l'email?? Mha, cose che si fanno cn qualsiasi smartphone.....ma ormai anche su molti telefoni normale (addirittura il mio sonyericsson z610 ha il push mail). Nn capisco davvero perché in america vadano così forte....va bhe li abituati cn i menu motorola forse si sn trovati meglio!!! Per me n qualsiasi nokia smartphone permette di fare tutto meglio e si possono installare applicazioni in abbondanza, mentre sui blackberry nn è così!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scelgo nokia , dopo aver provato qualsirsi marca sulla terra , reputo l'n95 il miglior telefono oggi in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Facciamo a gara se prende nel mio ufficio contro il K608i? Nessun nokia e ripeto NESSUN NOKIA (compreso il mio 6680) prende, mentre io parlo tranquillamente con il sonyericsson. Quello imho non è un telefono è un accozzaglia di dispositivi e te lo fanno pagare pure più di un pc....ma che vadano a farsi una purga va!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Non è una balla ma arriva da fonti +/- sicure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
piccolo OT è uscito il trailer di fallout 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIUSO OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
In verità le stazioni GSM o UMTS sono nokia/siemens/ericcson/motorola, non è che deve dirtelo una fotne sicura, basta conoscere qualcuno che lavora nelle TLC
![]() Cmq concordo sul commento di warduck: bisogna vedere l'antenna, se il sony ericcson spara oltre le norme (capitano dei casi, anche frequentemente), è facile che prenda dove altri non prendono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mha.. io vado avanti da 5 anni con un nokia 3510i ... almeno altri 3-4 anni me lo tengo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, come fate a dirmi che SE meglio di Nokia, meglio di Smasung, meglio di Motorola ecc.. alla fine negli smartphone il S.O. è sempre quello; Symbian, WinMobile, Palm Os per cui un Samsung ed un Motorola con Win Mobile o un Nokia o un S.E. con Symbian sono identici a livello di interfaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
mossa intelligente da parte di nokia...altro che monopolio, qui è sopravvivenza, tra pochi giorni entra nella mischia l'iphone e nokia sta cercando di limitare i danni.
Non mi dite che nokia non ha de preoccuparsi perche l'iphone costarà molto, perche sapete bene che, almeno in italia, quando si tratta di cell, non c'è prezzo che tenga... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bhè nokia come stile non è proprio ultima ha delle serie dedicate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io rimango fedele ad HTC... mi diverto troppo a farmi le rom di windows mobile, così so esattamente ogni componente di sistema che driver usa.
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non so che uso ne fa il tuo amico, ma ti posso dire per cosa lo usiamo in azienda: i VIP hanno un terminale BB per gestire la casella di posta aziendale, vedere la intranet (oltre ad internet con un browser http, non wap), alcune applicazioni aziendali, e altro. C'è un server apposta, che si interfaccia ai mail server aziendali (non hotmail o yahoo...), e inoltra al terminale le operazioni di invio/ricezione posta in automatico, senza richiesta da parte dell'utente (questo è il push ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
perché mettere un server BB che si appoggia comunque ad un server esterno (vedi blackout in Nord America)?
in questo scenario sono possibilmente soggetto ad un fault del mio server di posta ed a uno di RIM. se invece uso win mobile con la direct push del mio Exchange riduco le possibilità di fault della metà... BB lo vogliono solo quelli che di informatica non capiscono un cavolo (leggi appunto i cosiddetti vip), chi accende il cervello usa altro (ho sentito di direct push da exchange anche con symbian...), ad un prezzo minore (tim o vodafone non regalano il servizio BB). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
io ho preso l'E61 e devo dire che è uno smartphone favoloso con il display piu' grande in commercio ed a uso mails, business e gps...è il top per me... ho risparmiato un navigatore TOM TOM + Blackberry ...tutto in uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.