|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21462.html
La tecnologia Map Share dovrebbe permettere ai nuovi navigatori TomTom GO di stare più facilmente al passo dei cambiamenti delle strade Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ooooohhhhhhhhhhhh finalmente riescono ad aggiornare le mappe con dei piccoli moduli da scaricare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
la possibilità di modificare le mappe facilmente è la cosa più interessante.
nella città dove stò, c'è stato un periodo in cui spuntavano rotatorie come funghi dopo la pioggia ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
era ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Però potrebbe essere usata in modo malevolo... tipo chiudere una strada che invece è aperta... è la stessa filosofia di Wikipedia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Comunque un sistema per ascoltare tramite l'autoradio esiste da parecchio tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
La base (o attacco da parabrezza
![]() Spero che la possibilità di correggere le mappe, che alla fine dovrà per forza di cose dipendere da un aggiornamento software, sia data (anche a pagamento, beninteso) anche a chi ha già i "vecchi navigatori" della serie X10, tipo il mio 910 ![]() Per cui fra l'altro non è ancora previsto un sostituto. La memoria sul disco interno è tanta e la possibilità ci sarebbe eccome ![]() .... se il servizio sarà a pagamento come è attualmente lo scaricare gli aggiornamenti dei database autovelox (anche questi in massima parte segnalati dagli utenti), avrebbero tutta la loro convenienza a renderlo disponibile alla maggioranza dei clienti, magari appunto in bundle con l'abbonamento al servizio .... saluti, Gyxx
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
poi autovelox a pagamento?
Da qui si scaricano gratis...
http://poigps.com/ qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Io scarico gli autovelox quasi settimanalmente da quel sito... mi trovo piuttosto bene considerando che lo faccio da 3 anni , percorro 50.000 km / anno e non ho ancora preso neanche un autovelox (fisso+mobile) semafori photored .... e balle varie......
GRAZIE LumeOne !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Tra l'altro sempre su quel sito trovi anche gli Autovelox francesi ... utile a chi va in Costa Azzurra spesso... là se ti beccano ti incu..no a sangue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Dei prezzi si sa qualcosa??? E quanto costerà aggiornare le mappe???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per quanto riguarda la trasmissione FM (ottima cosa) si intende un segnale che non esce dalla macchina di più di 2 metri! Io ho provato con un altro apparecchio a farlo, e il mio amico sulla macchina davanti a me non sentiva il mio segnale sulla mia stessa stazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
due cose imho sono necessarie nel tomtom:
1) di poter personalizzare le velocità di percorrenza PER LO MENO per la tipologia di strada: da appena sopra Bergamo a Sondrio mi voleva far passare per il passo San Marco (che per di più in quel periodo era chiuso) 2) che ti avverta quando cambia completamente percorso a seguito di un ricalcolo di rotta: nella tratta di cui sopra avevo controllato prima di partire che mi facesse passare da Lecco, poi scendendo dal colle su cui ero non ho seguito le indicazioni alla lettera (perchè mi faceva passare per delle "scorcatoie" un po' troppo accidentate) e nel ricalcolo mi ha stravolto il percorso, tant'è che mi sono trovato ad andare verso il San Marco... questo con il tomtom navigator 6 per smartphone per di più eravamo in 2 macchine e m'ha fatto anche fare una figura di merda mica male =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Oltretutto spesso e volentieri mi suggerisce strade assolutamente inutilizzabili, anche quando sto chiedendo indicazioni semplicissime in centro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.