|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
win vista 64bit e modem tim huawei:prima funzionava adesso non piu
ragazzi ho un piccolo problema:
utilizzo un modem tim huawei..con sim tre. fino a ieri nessun problema. avevo installato win vista 64bit,e nn appena avevo inserito il modem,era partita in automatico l installazione dei driver e il pc riconosceva il modem ieri sera,ho eseguito un aggiornamento di alcuni driver della scheda madre,chipset,lan, e del bios. stamattina appena sn andato a colegare il modem,mi ha dato problemi e nn riconosceva nulla,mi diceva che i driver nn erano adatti alla versione 64bit del sistema! ho provato,sempre stamane,a montare una penna usb x il digitale terrestre,certificata x win vista, e anche qui ho avuto dei problemi,nn me al riconosce! che diavolo ho combinato? adesso sn online grazie al mio pda,che ho collegato al pc,e che senza problemi e stato riconosciuto!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ti conviene fare un ripristino di sistema a ieri
![]() "se non è rotto, non metterlo a posto" ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho fatto alcun punto d ripristino io ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente.
formattato tutto e nn va piu! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.