|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
AGLOCO commenti?
Agloco è una comunità globale (a global community) che fa guadagnare i suoi membri grazie alla viewbar.
Non faccio di certo pubblicità o cercare affiliati... Vi avverto che tra poco firme, post, spam, forum saranno riempiti di messaggi per trovare affiliati di questa cosa... Le solite domande: truffa? funziona? commenti??? Dove è la fregatura??? Ho anche letto... ma n ho trovato ancora un gran chè... n metto il link xke n mi sembra corretto... tanto è probabile che già lo abbiate nella casella mail! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma è arrivata solo a me????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabbè se lo cercate su un motore di ricerca lo trovate...
potrebbe essere buono ma la mia natura non mi fa fidare.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi è arrivata una mail di sto agloco. Il filtro spam ora sa cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' un programma che promette guadagni migliori rispetto alle altre barre simili. Da tenere presente che si tratta sempre di spiccioli. Dopo essere rimasto in versione prova e beta per mesi, da ieri é possibile scaricare la viewbar. Il sito é intasato (decine di migliaia di iscritti aspettavano questo momento) e al momento non raggiungibile. Io sono iscritto da qualche mese, le altre barre che ho provato e che uso tuttora funzionano e sono paganti, fra breve si vedrà se anche questa mantiene le promesse.
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Riporto qualche commento tratto dal mio forum di riferimento per questo genere di argomento:
Dic 2006: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie