|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scrolling mouse e caratteri browser
Ciao a tutti,
dopo estenuanti ricerche ho finalmente scelto la mia "prima distro": Sam linux, basata su PcLinuxOs. Ho due problemi (saranno molto banali ai vostri occhi) che mi impediscono però un utilizzo quotidiano "sereno". 1) Lo scrolling del mouse... fastidiosissimo. Ho provato ad impostare il setting in mille modi ma niente.. se sto su Firefox, usare la "rotellina" verso l'alto significa cambiare pagina (e non scorrere il testo..). Come fare? Ho un banalissimo mouse della Trust. 2) Lotta continua con i caratteri.. tutto sfocato, sembra non renderizzare i caratteri in grassetto. Risultato: esperienza web da schifo.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mai avuto problemi con il mouse, se ti torna comodo:
Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Mouse1" Driver "mouse" Option "Protocol" "IMPS/2" # SysMouse Option "Device" "/dev/psaux" Option "ZAxisMapping" "4 5 6 7" # Emulate3Buttons is an option for 2-button mice EndSection |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie della risposta.
Non ho capito bene.. è da inserire nel codice? Non vorrei rinunciare a questa distro.. è perfetta per me. Magari per passare poi a dei "bisonti" tipo Sabayon o Opensuse che, almeno teoricamente, dovrebbero avere molti meno problemi quanto a configurazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.