|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Errore quando apro qualsiasi cartella???
Salve a tutti, avrei un problema:
Ho da poco formattato l'HD e ho installato XP SP2 e vari programmi; dopo che ho notato che il pc va ottimamente, senza impigliarsi MAI, ho smontato il pc e l'ho portato a casa di un ragazzo; l'abbiamo acceso... ma, appena cerco di aprire qualche cartella.. qualsiasi cartella, mi da errore e mi chiede di inviarlo a microsoft.. io clicco su non inviare.. e se cerco di aprire un'altra cartella.. di nuovo lo stesso errore.. che mi consigliate?? grazie a tutti quelli che vedano sta cosa assurda!! grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
aprilo e controlla che non si sia allentato qualche connettore all'interno.
Verifica che sia TUTTO fissato bene processore connettori hd-dvd-floppy scheda video memorie altre sche aggiuntivie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Il Floppy disk non c'è proprio.., cmq verificherò al piu presto e ti darò una risposta.. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
uno scandisk di sicurezza?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Trovato il problema
ragazzi il problema sono i theme,
quando cambio lo skin di xp e cerco di aprire qualsiasi cartella mi da l'errore... come faccio a risolverlo? ragazzi è un cliente... cavolo. grazie per la vostra attenzione...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quali temi sta usando? come ha modificato il tema? con che software? ha patchato manualmente uxtheme.dll e usa la gestione temi di windows? se è questa una soluzione, potresti fare un giro nei topic che ho in firma, e prova a usare il patcher automatico che dice ezio nel post 14 del primo link. con quella uxtheme patchata non ci dovrebbero essere strani problemi con temi esterni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.