|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cerco NETWORK ADAPTER x ps2 /versione NON SLIM) diposto a dare 37 euro + pagare SPese
Ciao ragazzi , cerco Netwok adapter x PS2 (Prima versione , non slim) sono disposto a dare massimo 37 euro e a pagare le spese di spedizione! CONTATTATEMI entro LUNEDI
caiuz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
hai pvt!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non trovo il messaggio privato! LOL
scusami Javier, sull email mi ha avvisato del tuo messaggio privato, ma non riesco a leggerlo lol.. scusami ma sono nuovo del forum è la prima volta che entro, e sono poko pratico, ora vedo se riesco a leggerlo in qualche modo! in caso non lo riuscissi a trovare mandami un email a calvasilv@tin.it ok? fammi sapere ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per leggere i messaggi privati devi loggarti e schiacciare in alto a sinistra sul link messaggi privati.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto al pvt!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.