|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[ROMA]Wireless Router Modem ADSL/ADSL2 switch
Vendo il mio Edimax 7064SG+ per passaggio a Tiscali.
Si tratta di un modem adsl/adsl2, router wireless, switch 4 porte. L'apparecchio "sarebbe" in garanzia fino ad agosto se non mi si fosse sbiancato completamente lo scontrino ![]() Per ora non spedisco anche perché potrei accettare solo bonifici bancari o vaglia in pagamento. ps: 100% certificato compatibile con Nintendo DS (lo comprai apposta ![]() edit: avevo linkato il g normale, questo è da 108Mbps Ultima modifica di Biscotto : 19-05-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
disponibile per qualsiasi domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
coda se decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppo
da oggi in vendita anche su altri canali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
sarei leggermente interessato..con scambio a mano..solo che ora non ho disponibilità per quel prezzo..quindi se hai intenzione di safe qualche scambio,
io ho queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445235 e questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445229 al limite ho anche un Hub Audio/video esterno della Jepsen che non ho ancora messo in vendita e ancora non ho valutato il prezzo...se ti può interessare qualcosa... fammi sapere..perchè a 50 non ci posso arrivare ![]() P.S. mi devo informare se supporta dd-wrt e open-wrt ...ora non ne ho il tempo... se così fosse sarei sempre + interessato. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
grazie ma non mi interessa nulla di quello che vendi
se è per i soldi possiamo anche metterci d'accordo su una piallatina che mi seccha vederlo là inutilizzato ![]() resta inteso, anche se non specificato nel post di apertura, che qualora qualcuno dovesse accordarsi al mio prezzo ha la precedenza Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dalle mie prime ricerche vedo che ha una memoria molto ridotta (2 mega su per giù tutti i modelli Edimax) quindi non supportato da dd-wrt...approfondirò le ricerche ma data la mia scarsa disponibilità finanziaria e la voglia di non creare problemi ad alcun utente, mi ritiro augurandoti Buona Vendita!!!! appena avrò disponibilità controllerò se è ancora disponibile
![]() Scusa ancora il disturbo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
se abitate vicino posso anche configurarvelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
*bump*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
freganca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come sempre..stò qui ad osservare che non interessa a nessuno
![]() ![]() ****** ah..tanto per intenderci..perchè lo vendi>??? per passaggio a tiscali??? cioè? perchè io attendo per l'8 giugno una Tiscali 4 mega..dove dover poi mettere il modem....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
boh io a meno di 90 euro online non l'ho visto
non è tra i più conosciuti ma mi è sembrato stabile e affidabile (devo ammettere però che ho dei parametri adsl molto buoni) per quello che riguarda il prezzo scendere posso scendere... facciamo 40 che davvero vederlo lì morto mi piange il cuore sul discorso tiscali, il modem (essendo un adsl2) funziona una bomba anche con la mia 10mega ma ho fatto la tandem e ci devo attaccare anche i telefoni, inoltre ho sentito ottimi commenti sul pirelli e ho già comprato un AP 3Com all'uopo come ti ho già detto comunque puoi anche provarlo per un po' e poi decidere... non c'è problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: avezzano
|
ciao!!!sarei interessato al router!Solo vorrei chiederti qualche info.
Come va con emule o azureus?...ti da qualche tipo di problema con questi programmi o per aprire le porte? Cmq io sono di roma e se dici che puoi farmelo provare possiamo parlarne. Aspetto tue notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non uso programmi p2p quindi non so dirti ma il controllo sulle porte è totale visto che ha un firewall interno, inoltre c'è la possibilità di mettere un host sulla DMZ
per la prova non c'è problema ma sentiamo prima quello che dice alkimista (considerate comunque che sono di roma sud, consegna tra garbatella e ostia) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.