|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come fare per non far aprire un file in excel......
come fare per non far aprire un file in excel......
scusate come si puo fare per mettere una protezione (password) per non far aprire un file excel , per non far vedere il suo contenuto.................previo inserimento password |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
File -> Salva con Nome -> Strumenti -> Opzioni generali -> Imposta pwd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa siccome sono una serie notevole di file, che stanno tutte in una dir, posso mettere una password per l'accesso nella directory
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Se la serie di files riguardano più o meno lo stesso "tema", potresti incollare tutti i files in uno solo, in pagine differenti, e proteggero l'unico file da password.
Altrimenti, devi archiviare tutti i files e/o la cartella e proteggere l'archivio con password. Una cartella non è possibile proteggerla da password senza programmi esterni che io sappia. E la soluzione più semplice è questa dell'archivio. Puoi usare anche winrar, credo anche winzip, e puoi archiviare anche senza comprimere.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora voglio mettere una protezione semplice alla directory.....come posso fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.