|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Lotus Approach e Windows XP
Salve a tutti.... volevo porvi il seguente questito. Forse arrivo un po in ritardo :-) Ho un pc dove ho aggiornato il SO da windows 2000 a Windows xp proffesional.
Su questo pc ho installato Lotus Approach ver. 9.5. Il problema è questo: dopo l'installazione, che è andata a buon fine, quando avvio approach mi esce un messagio di incomaptibilità e questo avviso: Descrizione del problema: Approach 9.x presenta problemi di compatibilità con questa versione di Windows ed è probabile che non venga eseguito correttamente. Stampare da una tabella incrociata potrebbe non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni, contattare Lotus Ho navigato un pò per caipre se c'era una solozione ma nel sito della IBM Lutus non ho trvato nulla. Alla fine, dopo diversi giri, sono approdato al sito della microsoft dove avrei dovuto trovare un'aggiornamento - http://support.microsoft.com/kb/308381/it - che risolve diverse incompatibilità fra xp e una serie di altri programmi attraverso questo "bugfixes" Q308381. Fra questi anche lotus approach. Il problema è che non riesco a trovare il file che mi serve. C'è una sorta di loop che mi rimanda a windows update che però poi non mi propone l'aggiornamento in querstione. Forse perchè troppo vecchio. Mi aiutate dandomi qualche dritta grazie e un saluto Ultima modifica di giulianogiuliano : 02-09-2008 alle 12:16. Motivo: aggiunta informazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma sei andato qua? http://support.microsoft.com/kb/308381 io con explorer7 e update attivo ho scaricato l'aggiornamento senza problemi...non è che usi firefox o opera? o magari hai disabilitato gli aggiornamenti automatici?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Aggiornamento del computer È possibile verificare se sono necessari aggiornamenti per Windows, programmi, hardware o periferiche. Rapido Consente di scaricare aggiornamenti a priorità alta (scelta consigliata) Personalizzato Consente di effettuare una selezione tra gli aggiornamenti a priorità alta e facoltativi per Windows e altri programmi Io scelgo personalizzato.... [i]Ricerca in corso degli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer in uso... fra i tanti che mi propone non lo trovo Poi, perchè questa patch fa parte di Windows XP PRE-SP1? io ho installato SP2..... forse quindi sarebbe inutile questo aggiornamento? Ultima modifica di giulianogiuliano : 02-09-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.