|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21396.html
La mela mordicchiata rilascia un nuovo aggiornamento di sicurezza a pochi giorni dal rilascio di altre due patch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
notizia errata. è sempre la stessa patch (tant'è che non risulta negli aggiornamenti disponibili).
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305530 dicono che quell'aggiornamento serve solo a chi utilizza BIND sul proprio computer, e che questo servizio sui system normali non è attivo di default. È una cosa che tocca solo chi utilizza OS X Server, non la gente normale. Insomma, non nuova patch ma chiusura di un servizio che in quella precedente avevano lasciato attivo su osx server, non versione "normale". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Vero
Giusto, anche a me non compare nessuna aggiornamento da fare....la solita disinformatia?
Dai ragazzi, stiamo piu attenti prima di postare news.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io nn riesco a capire il nervosismo degli utenti mac... è solo un sistema operativo come tutti gli altri, nn sono i dieci comandamenti da venerare! e come tale ha ank'esso i suoi bug e la necessità di patch; tengo a sottolineare ke kiunque voglia innalzare livelli di polemica e di scontro tra mac e win è lontano anni luce dagli intenti del mio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma che polemica e polemica...io son contento del mio mac, xè gli aggiornamenti escono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
io per esempio ho semplicemente segnalato che la news è sbagliata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma la notizia dell'incontro tra bill e steve non la date?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sbeffeggiati pure dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.