|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
errore 32769 durante installazione XP
ciao ragazzi.
ho sostituito i miei hard disk IDE con una coppia di SATA2. vado a installare XP e nella prima fase d'installazione (quando lo schermo è tutto blu per intenderci) ad un certo punto appare questo errore: Errore imprevisto (32769) alla riga 5218 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\setup.c il bios vede entrambi gli HD e ne riconosce correttamente le capacità. per l'installazione sto usando una copia di XP modificata con Nlite contenente i driver SATA: l'ho sempre usata col mio portatile senza avere problemi. che cambi qualcosa tra SATA1 e SATA2?? in rete non ho trovato niente, se non in lingue ignote.... Grazie per l'aiuto!
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao, allora per utilizzare hli hd sata senza radi con XP, basta settarli da bios come EDIDE e non hai bisogno di alcun driver.
Per la vewrsione di XP, invece io proverei con qulla originale. senza modifiche di Nlite(strumento utile, ma allo stesso tempo, pericoloso) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho girato un pò per il bios della mia DFI ma non capisco come fare per settarli come IDE..
hai indicazioni?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao,. leggi la pagina 70 - 71 del manuale in inglese
sezione ide setup di integrated perihperals. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto.
sono andato nella sezione indicata ma mi da solo la possibilità di attivare o disattivare il raid...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.