|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Formula 1
Ragazzi, qual'e l'ultima gioco di Formula 1 uscito???
Lo vorrei acquistare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Penso tipo GP4
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Di giochi esclusivamente sulla formula 1 c'è solo F1 challenge 99/02 di EA, uscito ormai 4 anni fa mi pare.
Se vuoi qualcosa di piu aggiornato, la cosa migliore è acquistare rfactor e poi aggiungere i vari mod, ad es. F1 CTDP 2005 (il migliore, è un arrivo la versione 2006), oppure F1ONE 06 + agiornamento skin 2007. Poi c'è anche GP4 + vari aggiornamenti. Col primo ci giochi anche online. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Grazie lol
Provero a vedere se trovo in giro questo rfactor!!! Comunque tempo indietro avevo letto di un gioco Just Cause Che faccio??? E bello??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma io rfactor l'ho provato, ho messo pure sto mod 2005 ma non ci sono tutte le piste, anzi del campionato originale ci sono solo montreal e qualche altra, non c'è la possibilità di fare un campionato con punti etc, cioè mi pare molto approssimativo.
4 piste e 4 auto (neanche tutte le puoi usare devi partire con la minardi) buttate li... molto meglio gp4 + aggiornamenti f1 challenge è penoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Per sbloccare tutte le auto basta aprire una sessione anche di test e digitare nella chat: ISI_BABYFACTORY Per fare i campionati, c'è un programmino che trovi sempre su quel sito, nella sezione utiliy. La base di rfactor sono i mod, in pratica il gioco te lo costruisci tu, in base a cosa ti piace. Tra le utility ti consiglio lo "spotter plug-in" e il "TV style" per un'immersione totale. ciao Ultima modifica di D3vil : 27-05-2007 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.