|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Nokia 5300 e 5700 XpressMusic
Sapete dirmi qualcosa per questi 2 modelli Nokia? Io dovrei regalarmi un nuovo cellulare, per il momento ero propenso per il 6233, ma ho visto da poco anche questi due modelli... Il 5700 ha un prezzo un pò troppo alto, mentre il 5300 ha un prezzo per me abbordabilissimo. Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due? Qualcuno che ha uno di questi delefoni potrebe dirmi più o meno pregi e difetti? Un'ultima cosa: la funzione di lettore mp3 e radio può essere svolta anche dal 6233, vero?
Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè uno è uno smartphone symbian ed è umts...l'altro è un semplice cellurare gsm...dipende da cosa ti serve.
Il 6233 invece è più "sobrio" ma ci puoi fare le stesse cose, lo trovi a meno (usato) ed è anche umts. Ovvio non hai i tasti dedicati per il lettore e non hai l'adattatore per jack 3.5" già incluso nella scatola, ma su ebay l'adattatore lo rimedi con poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente esiste un adattatore che mi consente di utilizzare le cuffie standard anche con tutti e tre quesi telefoni? Questa non lo sapevo... Cmq dato che io utilizzerei il telefono come sostituto per il mio lettore MP3 (acquistando una memoria da 2 gb ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
L'adattatore per cuffie standard esiste sia originale che "cinese", in genere nei telefoni venduti come "music phone" te lo includono, io invece l'ho preso dalla cina su ebay (basta che cerchi il tuo modello di cellulare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Ecco una minirecensione con le caratteristiche salienti:
Quote:
http://forum.telefonino.net/showthre...ght=nokia+5700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie tante!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Ciao... per me è molto meglio il 5700... ha praticamente tutto... per la musica è davvero un gioiello... e poi il fatto di vederlo in foto con un auricolare (cuffie) bluetooth mi fa pensare/sperare che nella confezione vi sia anche questo accessorio.,.. così da ascoltare liberamente la musica con il cell in tasca senza bisogno di districare noiosi fili... cmq se vogliamo parlare di questo telefono è meglio farlo nel thread che ho creato io... il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474043
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
No le cuffie stereo bluetooth le devi comprare a parte, costano sui 50euro. Ovviamente non le puoi usare con tutti i dispositivi bluetooth ma solo con i dispositivi BT 2.0 con supporto al protocollo A2DP, come appunto il 5700 (ma non il nokia e50 per esempio, tanto per dirne uno abbastanza recente).
Nella confezione invece a quanto pare dovrebbe esserci una memoria da 1gb inclusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
MA qualcuno ha una foto degli auricolari che sono nella confezione del 5700? sono gli HS-44/AD-44
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Gli HS-44 non so quali siano ma di sicuro sono con cavo. Quelle bluetooth stereo della nokia sono le BH-501: http://cgi.ebay.it/NEW-Nokia-Bluetoo...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.