|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
S.O.: proprietario o Symbian?
Salve a tutti.
Pensando di cambiare cellulare, mi chiedevo se valese la pena di comprarne uno con s.o. proprietario (es. se w810i) con java, bt ecc. o sia meglio andaer su cell. con installato symbian. Voglio dire, uso con soddisfazione un piccolo motorola sul quale ho installato varie applicazioni, da fogli di calcolo a giochi a utilities varie, non mi trovo male. Symbian mi darebbe molte possibilitá in piú? o non é cosí fondamentale? grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
il mio personalissimo consiglio è: prendi un symbian.
io l'ho fatto e nonme neseparerò mai.. ti si apre un mondo.. le più disparate applicazioni le trovi: dal programma che controlla il computer al foglio di calcolo.alla calcolatrice che fai i grafici. Se lo provi te ne innamori..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
la risposta è semplice:
-Se vuoi smanettare col cell (giochi programmi tom tom ecc....): Symbian -Se vuoi telefonare mandare sms e qualche giochino java: Proprietario
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
essenzialmente allora dipenderá dal fatto che voglia o meno il navigatore, per quanto mi riguarda.
tnx per le risposte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
beh se vuoi metterci su un navigatore, symbian
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.