| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-06-2007, 22:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Lodi & Dintorni    Transazioni: 42 (UP)   Feedback: 100% Positivi!   Fede: NERAZZURRA!    Description: GEEKERS INSIDE! 
				 | 

[LO]CERCO PSP

1) Possibilmente BIANCA 2) ASSOLUTAMENTE NO deadpixel bad pixel o altre "malattie" al display 3) Perfetta e possibilmente coperta da garanzia (con scontrino se possibile) 4) Firmware downgradabile con qualche accessorio e memory e imballi originali 5) prezzo onesto (si trova nuova a 160 euro) 6) No schede madri TA082, per chi non sapesse di che parlo o come fare per capirlo vada ai seguenti link: http://pspupdates.qj.net/uploads/art.../ta82spot1.jpg e qui http://z.about.com/d/psp/1/0/9/1/-/-/pspboardphoto.jpg 7) Il venditore deve dimostrare affidabilità con voti positivi e foto REALI dell'oggetto Postate qua, mandate pm o contattatemi pure su msn. 
				__________________ >> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web   Ultima modifica di Kev Jack : 28-06-2007 alle 23:01. | 
|   |   | 
|  29-06-2007, 22:55 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Lodi & Dintorni    Transazioni: 42 (UP)   Feedback: 100% Positivi!   Fede: NERAZZURRA!    Description: GEEKERS INSIDE! 
				 | 
		uppettolo

__________________ >> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web   | 
|   |   | 
|  29-06-2007, 23:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002 
				 | 
		emm... stai nella sezione sbagliata   qui si vende... non si compra...   
				__________________  Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak"  -  "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"  Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.