|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi Asus P5ND2-SLI Deluxe
Ciao a tutti. Ho un problema con la suddetta mobo con montata una cpu a 3,2 Ghz (mi pare che la dicitura della cpu sia 640, ora non ricordo bene le sigle). In pratica appena accendo il pc non parte (o per meglio dire parte e si blocca in fase di boot), devo aspettare 3-5 minuti e riavviare di continuo. i blocchi non avvengono mai allo stesso punto: qualche volta si blocca durante il riconoscimento degli hdd, altre volte nel mezzo del caricamento di Windows. Naturalmente ho controllato tutti i cavi e ho aggiornato tutti i bios e i driver ma senza alcun risultato. I dischi e le memorie sono stati tutti testati senza nessun errore. La mia configurazione è cosi composta:
Asus p5nd2sli-deluxe 1 hdd maxtor sata 160 gb 2 hdd western digital in raid-0 su controller raid nvidia 1 Asus 6800gt 256mb ram Alimentatore Coolermaster 450W 1 Plextor PX740 1 Plextor PX716 1 Plextor Plexwriter Premium 4 banchi ram 533mhz 512mb scheda audio audigy 4 pro Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, so che il tuo messaggio è datato ma a me sta succedendo la stessa cosa, come hai risolto? Ti sarei veramente grato se mi facessi sapere qualcosa.
grazie ancora Pcfuso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.