|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21353.html
Per Vodafone l'istruttoria dell'Antitrust per violazione delle normative sulla concorrenza sembra avviarsi a un lieto fine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Si si, come se cambiasse davvero qualche cosa...
Dopo un annetto di tariffe basse si porteranno tutte a pari con un bell'allineamento verso l'alto dei prezzi.Ovviamente solo qui in Italia. Lo sanno anche i muri che siamo il paese della cuccagna, dove lo status regna ed il risparmio lagna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Ottimisti, ma non boccaloni... in teoria ci devono guadagnare sia vodafone che carrefour, con vodafone che dovrebbe guadagnarci pressochè come prima. Io spero in un abbattimento dei costi degli sms.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
coop
intanto a giugno parte coop come operatore virtuale grazie all'accordo con TIM, si parte con la telefonia cellulare per poi passare alla fissa e alla banda larga, speriamo bene...io sono socio coop
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Speriamo soprattutto in prezzi popolari, se esiste ancora tale speranza.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Io spero nell'effetto a catena: a regime dovremmo ritrovarci, in tutto, con almeno 7-8, anche 9 operatori, dei quali quelli virtuali dovranno mettere in conto, per un paio d'anni, delle politiche molto aggressive (= anche in perdita, se necessario) per attirare clienti, quindi i maggiori dovranno adeguarsi almeno un po' per non perdere troppi clienti, ma se abbassano i prezzi al dettaglio, i VMO, che sono aziende e, come tali, meno "allocche" di un utente medio, pretenderanno riduzioni anche sui prezzi all'ingrosso, e così via. L'ideale sarebbe che si giungesse ad una separazione tra chi possiede la rete, e ne concede l'uso ai soli operatori virtuali, e chi fornisce i servizi (= operatori virtuali) agli utenti finali, ma so bene che è un'utopia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io butterei per sempre la mia scheda Vodafone e mi procurerei Skype, ci carichi su € 5 - 10 e chiami in tutto il mondo a tariffe bassissime!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
eh infatti io aspetto impaziente che lancino skypein anche con numeri geografici italiani!
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.