|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con il flusso d'aria dell'alimentatore
Ciao a tutti!
Il mio alimentatore silent butta fuori aria calda dal ventolone che ha sotto, il problema è che l'aria la manda direttamente sul dissipatore della CPU e la temperatura aumenta anche di 4-5 gradi... Cosa mi consigliate di fare? Posso montare l'alimentatore al rovescio (col ventolone in alto) anche se lo spessore tra ventola e il case è poco? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Biella
|
In teoria e anche in pratica il ventolone di cui parli dovrebbe girare in modo che l'aria calda la espelli verso l'esterno quindi in aspirazione dall'interno del case. Hai per caso smontato la ventola e rimontata ? Tutto fa supporre che hai sbagliato il senso..
Processore : AMD Athlon XP, 2166 MHz (13 x 167) 3000+, Scheda madre : Abit NF7-S v2.0, Chipset nVIDIA nForce2 Ultra 400; Memoria Ram 2x 512 mb; Scheda video : Abit R9600XT-VIO; Periferiche di memorizzazione : Maxtor 6 Y200M0 Sata1 - Maxtor 6 V300F0 Sata2 - LG CD-RW GCE-8520B - LG DVDRAM GSA-H10N |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mi sa che devo attribuire l'aumento di temperatura della CPU al caldo che fa in questi giorni... Ciao e grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.